Scopriamo cosa c’è da sapere in merito all’attrice Daniela Marra, presente nella serie tv L’Ora – Inchiostro contro piombo.

Conosciamo meglio l’attrice italiana Daniela Marra, appassionata fin da piccola dall’arte della recitazione, intraprende una brillante carriera nel mondo del teatro e del cinema e della televisione italiana, diventando volto noto e amato dal pubblico per ile sue interpretazioni, tra cui anche quella all’interno della serie televisiva Squadra Antimafia.

Daniela Marra: la biografia e la carriera da attrice

Nata sotto il segno del Sagittario il 10 dicembre del 1984, a Reggio Calabria, Marra si interessa fin dall’adolescenza al teatro e all’arte della recitazione. Consegue una laurea universitaria in Scienze Storiche del territorio e della cooperazione internazionale e in seguito frequenta la Scuola del Teatro di Torino, tramite cui viene selezionata per prendere parte al cast di Fuoriclasse, la serie televisiva della Rai.

Successivamente intraprende una splendida attività lavorativa all’interno del mondo del teatro, partecipando a diversi spettacoli tra cui Ovvi destini e L’incorruttibile. Durante i primi anni del Duemila debutta sulla scena cinematografica oltre che televisiva, interpretando un ruolo anche nel film di Bellocchio, Esterno notte. Diverse le serie televisive a cui prende parte, nel 2022 partecipa alla serie intitolata L’Ora – Inchiostro contro piombo, di Piero Messina, Stefano Lorenzi e Ciro D’Emilio.

Cosa si sa sulla vita privata di Daniela Marra

Attrice teatrale e televisiva conosciuta ed amata dal grande pubblico, purtroppo non si conoscono i dettagli in merito alla sua vita privata e alla sua situazione sentimentale. Pare infatti essere una persona abbastanza riservata, che non ama esporre alle luci della ribalta le informazioni riguardo alla sua sfera privata. Sconosciuto l’ammontare esatto del suo patrimonio economico.

4 curiosità sull’attrice italiana

  • All’anagrafe è registrata come Antonia Daniela Marra.
  • Nel 2015 riceve il premio quale miglior attrice esordiente.
  • Seguita e attiva sulla sua pagina social di Instagram.
  • Oltre la lingua italiana parla correttamente anche lo spagnolo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-06-2022


Marco Bottega: tutto sullo chef stellato di È sempre mezzogiorno

Chi è Durek Verrett, lo sciamano fidanzato con Martha Louise di Norvegia