Conosciamo da vicino Martha Louise: biografia, carriera, vita privata e curiosità sulla principessa di Norvegia.

Nel suo curriculum possiamo trovare svariate professioni: cantante, fisioterapista ed anche cantastorie per bambini eppure vi stiamo parlando di una vera reale, la quarta nella linea di successione al trono di Norvegia. Lei è la principessa Martha Louise che di schemi blasonati ne ha rotti davvero tanti ed oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto sulla sua biografia, la sua vita privata e tantissime curiosità.

Chi è Martha Louise, la principessa di Norvegia

Martha Louise è la prima figlia del re Harald V di Norvegia e della moglie Sonja di Norvegia. E’ nata ad Oslo il 22 settembre del 1971 sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha frequentato la scuola Smestad ad Oslo ed ha completato i suoi studi superiori al Kristelig Gymnasium. In seguito si è trasferita in Inghilterra per studiare letteratura all’Università di Oxford ed ha anche proseguito la sua passione per l’equitazione perfezionandosi nel salto ostacoli.

Nel 1992 la principessa ha scelto poi di avviare i suoi studi in fisioterapia all’Oslo University College e dal 1997 possiede anche la certificazione di fisioterapista.

Martha Louise di Norvegia, vita privata

Per quanto riguarda la sfera privata della principessa sappiamo che da tempo ha abbandonato il titolo di Altezza Reale e si è trasferita a vivere negli Usa. Qui ha creato una scuola alternativa di terapia dove si dedica alla formazione in chiaroveggenza e comunicazione con gli angeli. La principessa ha infatti più volte dichiarato di poter comunicare con gli animali e con gli angeli.

Dal punto di vista sentimentale invece, è noto che nel maggio del 2002 è convolata a nozze con lo scrittore Ari Behn e dal quale ha avuto tre figlie: Maud Angelica, Leah Isadora ed Emma Tallulah, nate rispettivamente nel 2003, 2005 e 2008. Nel 2016 la Casa Reale ha annunciato il divorzio della coppia comunicando anche l’affidamento congiunto delle tre figlie. Nel 2022 Martha Louise ha poi annunciato, attraverso un post su Instagram, di diventare la moglie dello sciamano Durek Verrett.

Chi è Durek Verrett, futuro sposo della principessa di Norvegia

Durek Verrett è nato il 17 novembre del 1974 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. E’ noto per essere un uomo d’affari americano e sciamano auto dichiarato. Inoltre è anche autore di un libro.

Martha Louise di Norvegia, 6 curiosità

-Martha Louise ha ricevuto il suo nome in omaggio alla sua nonna paterna (Marta di Svezia) e alla trisnonna (Luisa di Svezia).

-Nella linea di successione al trono è la quarta dopo suo fratello Haakon di Norvegia e i suoi due figli Ingrid e Sverre.

-Da piccola ha cantato in un coro e suonato il flauto.

-Ha pubblicato anche diversi libri e partecipato alla produzione di programmi televisivi per bambini.

-Sui social è molto attiva ed in particolare su Instagram.


Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-06-2022


Chi è Harald V di Norvegia, il re rivoluzionario che ha sposato una borghese

Chi è Suga, rapper del gruppo musicale BTS