Sapevi che ha partecipato ad un episodio di How I Met Your Mother? Tante curiosità su Marisa Miller

Andiamo a conoscere più da vicino Marisa Miller, bellissima modella statunitense nota soprattutto per le sue apparizioni sui cataloghi di Victoria’s Secret.

chiudi

Caricamento Player...

Marisa Miller è una modella statunitense la cui prima esperienza nel mondo della moda è stata nel 1998, quando ha posato in topless per la rivista Perfect 10. La svolta, però, è arrivata nel 2001, quando il fotografo Mario Testino l’ha notata nella spiaggia californiana di Manhattan Beach.

Marisa Miller, altezza, età e altre curiosità sulla modella statunitense

  • La Miller è nata il 6 agosto 1978.
  • La sua altezza è di 173 cm. 
  • Marisa è comparsa sulle copertine di Vogue Italia, Amica, Cosmopolitan UK, Shape, Self, Fitness, Razor e nelle pubblicità di Andrew Marc, Calzedonia, Tommy Hilfiger e Victoria’s Secret.
  • Vanta numerose apparizioni nella Swimsuit Edition di Sports Illustrated dal 2002 al 2008.
  • Nel 2008 firma per l’agenzia Elite Model Management e fa la sua prima comparsa nel Victoria’s Secret Fashion Show, la sfilata di moda mediaticamente più importante negli Stati Uniti.
  • È stata una “Victoria’s Secret Angels” dal 2007 al 2010, e nel 2009 viene scelta per indossare l’Harlequin Fantasy Bra creato con 2300 diamanti, 22 rubini e un cuore al centro in oro 16 carati, per un valore di tre milioni di dollari.
  • Ha esordito nel mondo cinematografico entrando nel cast di R.I.P.D., film della Universal Pictures con Ryan Reynolds e Jeff Bridges.
  • Nel maggio 2015 posa senza veli e incinta del secondo figlio in una vasca da bagno sporca per sostenere la campagna PETA contro vari parchi SeaWord che tengono le balene in cattività e separano madri e cuccioli alla nascita.
  • Ha partecipato ad un episodio di How I Met Your Mother.

Marisa Miller, la vita privata

Marisa ha sposato Jim Miller, un surfista e guardaspiaggia californiano, nel 2000 ma si è separata dopo soli due anni, mantenendo però il suo cognome.

Il 15 aprile 2006 ha sposato il produttore di Hollywood Griffin Guess, che dal 2008 è anche il suo manager. Il 13 dicembre 2012 ha dato alla luce il suo primo figlio Gavin Lee, mentre il 29 maggio 2015 è nato Grayson Lee Bazyl, a Santa Cruz, California.

FONTE FOTO: facebook.com/themarisamiller