La coppia più bollente dell’estate? Totti e Ilary Blasi!

Dopo ben 13 anni di matrimonio Ilary Blasi e Francesco Totti sembrano fare ancora scintille: la coppia è stata sorpresa da Chi a scambiarsi baci ed effusioni a Sabaudia.

Baci, abbracci e carezze tra Ilary Blasi e Francesco Totti, innamorati come il primo giorno. La coppia è stata pizzicata da Chi sulle spiagge di Sabaudia, dove la loro complicità e il loro amore è stato immediatamente immortalato dai paparazzi. Sembra evidente che le cose per la coppia procedano a gonfie vele, e chissà che presto non allarghino ancora di più la famiglia…

Ilary Blasi e Francesco Totti: coccole e baci in barca

Come testimoniato dagli scatti di Chi sembra che tra l’ex capitano giallorosso e sua moglie Ilary Blasi l’amore trionfi come al primo giorno: la coppia, che stava trascorrendo un momento di relax in barca, si è lasciata andare a coccole ed effusioni, non badando troppo né alla compagnia né ai paparazzi!

Ilary Blasi e Francesco Totti: quarto figlio in arrivo?

Una coppia che, dopo 13 anni di matrimonio e 3 bellissimi bambini, sembra essere perfettamente complice e affiatata. C’è anche chi vocifera che presto la famigliola potrebbe allargarsi ancora di uno, e del resto lo stesso Francesco Totti non ha mai fatto segreto di desiderare una famiglia numerosa. Ilary invece era sembrata piuttosto reticente a tal proposito, e a Oggi aveva dichiarato:

“I miei figli, Cristian e Chanel, mi dicono: “Ma mamma lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme, e lei?”. A me la parola “basta” non piace, ma quattro figli sono un impegno che fa paura. Vedremo… E poi io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego.” Insomma, chissà che presto la coppia non sorprenda tutti con il tanto atteso quarto figlio!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ilary.blasi.fans/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X