Raggiunto durante le vacanze dall’ex moglie Nina Moric, Fabrizio Corona ha deciso di fare una dedica musicale alla modella croata!
L’ascia di guerra tra Fabrizio Corona e Nina Moric è stata ormai definitivamente deposta: la modella croata ha raggiunto l’ex marito e suo figlio Carlos durante le vacanze, e addirittura l’ex Re dei Paparazzi avrebbe dedicato più di una singola story su Instagram alla speciale compagnia. In una delle sue stories si vedono lui e Nina Moric insieme, e in sottofondo la canzone “La storia siamo noi” di Francesco De Gregori.
Fabrizio Corona e Nina Moric: in vacanza con Carlos
Sicuramente il fatto che Carlos sia in vacanza con suo padre Fabrizio Corona sarà stato un pretesto per Nina Moric per andare a far loro visita, ma sono già in molti a vociferare che tra i due ex coniugi possa esserci qualcosa di più. Del resto, com’è noto, tra l’ex re dei paparazzi e Silvia Provvedi (l’ex fidanzata che l’aveva atteso strenuamente durante tutta la sua permanenza in carcere), le cose sarebbero recentemente naufragate.
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: storia finita a causa di un tradimento?
Colpa di un tradimento? O semplice voglia di libertà? Da parte dei due diretti interessati ancora nessuna spiegazione in merito, ma tempo addietro era stata la stessa cantante de Le Donatella a rivelare a Chi: “Da quando è uscito nulla è andato come la mia testa aveva immaginato. Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di aver casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall’altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia vita.”
E mentre Corona si gode le vacanze in compagnia dell’ex moglie e di suo figlio, inizia anche a circolare la voce che forse una nuova fiamma ci sarebbe: si tratterebbe di Zoe Cristofoli, ha svelato Diva e Donna.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fabriziocoronareal/?hl=it
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG