Fabrizio Corona fa una dedica a Nina Moric!

Raggiunto durante le vacanze dall’ex moglie Nina Moric, Fabrizio Corona ha deciso di fare una dedica musicale alla modella croata!

L’ascia di guerra tra Fabrizio Corona e Nina Moric è stata ormai definitivamente deposta: la modella croata ha raggiunto l’ex marito e suo figlio Carlos durante le vacanze, e addirittura l’ex Re dei Paparazzi avrebbe dedicato più di una singola story su Instagram alla speciale compagnia. In una delle sue stories si vedono lui e Nina Moric insieme, e in sottofondo la canzone “La storia siamo noi” di Francesco De Gregori.

Un post condiviso da GOSSIP CANALE 5 (@canale5gossip) in data:

Fabrizio Corona e Nina Moric: in vacanza con Carlos

Sicuramente il fatto che Carlos sia in vacanza con suo padre Fabrizio Corona sarà stato un pretesto per Nina Moric per andare a far loro visita, ma sono già in molti a vociferare che tra i due ex coniugi possa esserci qualcosa di più. Del resto, com’è noto, tra l’ex re dei paparazzi e Silvia Provvedi (l’ex fidanzata che l’aveva atteso strenuamente durante tutta la sua permanenza in carcere), le cose sarebbero recentemente naufragate.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: storia finita a causa di un tradimento?

Colpa di un tradimento? O semplice voglia di libertà? Da parte dei due diretti interessati ancora nessuna spiegazione in merito, ma tempo addietro era stata la stessa cantante de Le Donatella a rivelare a Chi: “Da quando è uscito nulla è andato come la mia testa aveva immaginato. Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di aver casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall’altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia vita.”

E mentre Corona si gode le vacanze in compagnia dell’ex moglie e di suo figlio, inizia anche a circolare la voce che forse una nuova fiamma ci sarebbe: si tratterebbe di Zoe Cristofoli, ha svelato Diva e Donna.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fabriziocoronareal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X