Attrice, showgirl e conduttrice televisiva e radiofonica: ecco tutto quello che non sai su Marina Perzy, dalla carriera alla vita privata!

Una delle showgirl più famose e amate degli anni Novanta: lei è Marina Perzy ed ha lavorato in diversi programmi Rai tra cui Uno mattina, Detto tra noi e La domenica sportiva. Oltre ad aver conquistato il pubblico grazie al suo fascino, la Perzy ha decisamente dimostrato di avere un carattere solare, simpatico e divertente. Ripercorriamo insieme la sua storia e scopriamo alcune curiosità su di lei!

Chi è Marina Perzy: la biografia

Nasce a Milano il 30 agosto del 1955 sotto il segno zodiacale della Vergine. Della sua infanzia sappiamo ben poco, se non che intraprende la carriera televisiva quando è ancora una ragazza.

Marina Perzy
Fonte foto: https://www.instagram.com/marinaperzy/

Ha poco più di 20 anni quando entra a far parte del cast di Domenica In nell’edizione condotta da Corrado, e con la sua simpatia e ironia conquista subito una gran fetta del pubblico italiano. Diventa attrice comica del programma in onda su Rai 2 dal titolo Un soldo, due soldi per poi debuttare come cantante corale di Gianni Morandi.

Da attrice a conduttrice con il programma Fantastico 3 in onda nel 1982; l’anno successivo è al timone del Festivalbar in onda su Canale 5 col produttore discografico Claudio Cecchetto.

Ha preso parte di alcuni film e fiction italiane tra cui I Cesaroni 2, I carabinieri 7, Un ciclone in famiglia e Simpatici e Antipatici.

La vita privata di Marina Perzy ha un marito?

La sua è stata una vita sentimentale abbastanza movimentata e la relazione più chiacchierata è stata sicuramente quella con Walter Zenga. A causa dell’amore che provava per l’ex portiere, l’ex showgirl ha rinunciato alla sua carriera, nonostante poi sia stato lui a lasciare lei. Inoltre, l’attrice ha avuto anche una relazione con Mario Lavezzi e Stefano Casiraghi. Ad oggi non sembrerebbe aver ancora trovato la sua dolce metà, ma – ha raccontato a Io e te – crede nel colpo di fulmine.

Da giovane, invece, è diventata mamma di Roberto, un figlio avuto da un uomo di cui però non si sa assolutamente nulla.

Attualmente vive a Milano, città di cui è innamorata da quando è nata. Del suo guadagno, invece, non abbiamo alcun tipo di informazione.

6 curiosità su Marina Perzy

• Oltre al piccolo schermo, Marina Perzy si è dedicata alla radio: è stata conduttrice radiofonica di Radio 101 e Radio 2. Ha anche esperienza da autrice per la tv satellitare Leonardo, un canale di Sky.

• Non tutti lo sanno, ma la showgirl è stata per ben quattro anni pilota di rally. Ha anche vinto il 3° posto nel Campionato Italiano del 1988!

• È docente presso una scuola cinematografica.

• Nel 2019 è stata ospite di Caterina Balivo nel suo programma Vieni Da Me ed è frequentatrice abituale del salotto pomeridiano di Io e te.

• Ha pubblicato alcuni libri tra cui Le dieci regole per attrarre il partner.

• Condivide la sua vita quotidiana e lavorativa tramite social, specialmente sul suo profilo Instagram!

Fonte foto: https://www.instagram.com/marinaperzy/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-08-2019


Morgan Freeman: 8 curiosità su uno degli attori di Hollywood più amati

Tutto quello che non sai su Remo Girone, volto noto della fiction La Piovra