Volto amatissimo della televisione, la giornalista Marina Nalesso è una donna molto bella e davvero professionale. Poi una bufera l’ha travolta per il suo look ma lei…

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla conduttrice del tg Marina Nalesso, una delle donne più amate del giornalismo televisivo italiano. Dopo 5 anni in Rai ha condotto il primo telegiornale, iniziando una strepitosa scalata al successo. Cerchiamo di capire di più sul suo conto, a partire dalla biografia

Chi è Marina Nalesso?

Marina Nalesso è nata a Carpenedo (Venezia), dove è cresciuta frequentando le scuole cittadine. Ha conseguito il diploma classico e si è poi iscritta all’università di Padova. Una laurea in Giurisprudenza e la passione per il giornalismo hanno fatto da apripista alla sua brillante carriera.

Nel curriculum di Marina Nalesso anche il ruolo di redattrice per il Tg2 e poi l’ascesa al Tg1, dove è diventata uno dei volti più amati dagli italiani nell’edizione pomeridiana.

Marina Nalesso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lafiondablog/

Marina Nalesso: 5 curiosità sulla giornalista

– Un suo look ha generato parecchie critiche: durante una puntata del tg ha sfoggiato un crocifisso al collo, e molti hanno intravisto in questo un’offesa. Come riporta Il Giornale, lei si è difesa dalle accuse ribadendo la sua fede cattolica e la serenità con cui indossa i simboli del culto cristiano.

– Un posto importante nella sua vita è occupato dalla passione per la politica. Un amore profondo che ha confessato anche in una sua intervista ai microfoni di Gigi Marzullo.

– Ha esordito in televisione alla guida di alcune trasmissioni per l’emittente locale Antenna 3 Veneto.

– Durante un’edizione del telegiornale ha stupito il suo pubblico con una colorazione di capelli diversa dal suo solito biondo: un bel rosso che ha poi archiviato in favore della sua caratteristica nuance..

– Possiede un profilo Facebook blindato, in cui si intravedono alcuni scatti di vita quotidiana lontani dai riflettori…Tra questi si notano alcune immagini della bella e solare giornalista insieme ad alcuni amici, durante qualche serata di festa in compagnia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lafiondablog/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
curiosità giornalisti Marina Nalesso people

ultimo aggiornamento: 29-10-2018


Paolo Hendel: tutto quello che dovresti sapere sull’indimenticabile ‘Carcarlo Pravettoni’

Ayako di Takamado, chi è la Principessa del Giappone che ha rinunciato al titolo