Chi è Marina La Rosa, l’ex gatta morta del Grande Fratello

Che fine ha fatto l’ex “gatta morta” del primo Grande Fratello, Marina La Rosa? Scopri le curiosità sull’attrice e sulla sua vita privata!

Nata il 21 gennaio 1977 (Ariete) Marina La Rosa ha raggiunto la notorietà prendendo parte alla prima edizione del Grande Fratello, dove si è guadagnata la fama di “gatta morta” della casa più spiata d’Italia per via dei suoi tentativi di seduzione nei confronti dei partecipanti maschili del reality. In seguito la carriera di Marina La Rosa è proseguita con la partecipazione ad alcune fiction (tra tutte Beautiful) e ad alcuni programmi in veste di opinionista. Nel 2018 l’attrice ha fatto eco all’onda mediatica scatenata dallo scandalo delle molestie nel mondo dello spettacolo dichiarando di essere stata lei stessa una vittima di abusi. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice e sulla sua vita privata!

Marina La Rosa: lo scandalo delle molestie e altre curiosità

– Ha dichiarato a Libero di essere stata vittima di molestie sia prima sia dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, e ha dichiarato: “Anche io ho subito molestie, ma dopo così tanto tempo è un capitolo chiuso. Mi è successo sia quando ero conosciuta sia prima di fare il Grande Fratello.”

Marina La Rosa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/marina_la_rosa/?hl=it

– A quotidiano.net ha rivelato di aver sperperato tutto quello che aveva guadagnato in televisione: “I soldi vanno via senza che tu te ne accorga. Compri una macchina, fai un viaggio, prendi una casa in affitto a un prezzo spropositato (5 mila euro al mese per un appartamento in centro a Roma, ndr), poi fai un altro viaggio, magari affitti un aereo privato perché tanto ne guadagnerai ancora… Chiamiamola immaturità finanziaria. Come entravano così uscivano.”

– Ha dichiarato di aver sofferto di attacchi di panico una volta uscita dalla casa del Grande Fratello, e che sarebbe stato Pietro Taricone a venirle in soccorso: “Quando avevo questi attacchi chiamavo Pietro. Lo chiamavo spesso. Lui riusciva a parlare per ore ed era bellissimo”, ha dichiarato a Domenica Live.

– Nel novembre del 2018 hanno fatto scalpore le dichiarazioni di Marina rilasciate a Radio2, su Fabrizio Corona. “L’ho sempre considerato un povero demente, un povero Cristo, uno che si arrabattava”, ha detto l’ex gieffina.

Marina La Rosa: il marito e la vita privata

Dal 2010 Marina La Rosa è sposata con l’avvocato Guido Bellitti, da cui ha avuto due figli: Andrea Renato e Gabriele. La cerimonia del loro matrimonio si è tenuta a Teano, alla presenza di molti ospiti vip. Sui social condivide spesso scatti della sua famiglia, mostrano il loro affiatamento.

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello ha avuto un flirt con il concorrente Lorenzo Battistello, con cui avrebbe mantenuto l’amicizia anche una volta terminato il programma.

C’è stato qualcosa anche con Rocco Casalino, ma di natura diversa: Lui in realtà era un mio ‘slave’. Io ero un po’ la mistress del GF. (…) Non ci siamo mai baciati con la lingua. Forse qualche volta ha baciato i miei piedi, ha dichiarato l’ex concorrente, intervistata da Radio2.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/marina_la_rosa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X