Medico dal 1994, la passione per la scienza e per il mare, passando per il grande amore della sua vita: ecco chi è Marina Fadda, la donna che ha stregato Antonio Zequila!

Marina Fadda è la donna a cui Antonio Zequila ha dedicato la sua straordinaria proposta di matrimonio dentro la casa del GF Vip 2020, e adesso vi sveliamo chi è esattamente, cosa fa nella sua vita e qual è la parte della sua biografia che più ha solleticato il gossip…

Chi è Marina Fadda e dove vive?

Marina Fadda, laureata in Medicina e specializzata in Odontostomatologia, è una dottoressa sarda che vive e lavora a Sassari. La sua professione è quella di dentista e titolare di uno studio privato nel cuore della città del nord Sardegna, è la donna che ha stregato Antonio Zequila, personaggio noto alle cronache televisive.

Sappiamo che Marina Fadda adora il suo lavoro e ha dedicato la sua vita alla medicina e all’odontoiatria, avviando una carriera che l’ha vista diventare sempre più apprezzata e affermata.

Marina Fadda
Fonte foto: https://www.instagram.com/marinafadda_/

Marina Fadda e Antonio Zequila

La vita privata di Marina Fadda è sempre stata sostanzialmente riservata. Non una foto sui giornali con il suo compagno, il famoso Antonio Zequila, in ben 9 anni d’amore (si sono innamorati nel 2011).

La prima volta che il suo cognome ha inondato le cronache rosa è stata nel 2020, quando lui le ha dedicato una inaspettata proposta di matrimonio mentre era immerso nella sua avventura al Grande Fratello Vip.

Al settimanale Oggi, il medico ha confessato di non aver mai voluto apparire per via del suo lavoro e del fatto che non voleva che i suoi pazienti la vedessero sotto un’altra luce, quella dello spettacolo, che non le appartiene.

Il mio Zequila non ha niente a che vedere con il personaggio che conoscete voi. Antonio è una bella persona, un uomo dolce, premuroso, con principi solidi, sempre presente quando c’è bisogno. Non mi ha mai deluso. Sono stata io a dire basta, è la seconda volta che accade. Vivo a Sassari, Antonio a Roma, e dopo 9 anni non ce la facevo più, forse desideravo una convivenza ma è impossibile per noi“.

Lui le ha chiesto di sposarlo in tv, lei, però, al settimanale avrebbe dichiarato di non credere ormai molto nelle nozze: “Io sono già stata sposata una volta e non ci credo più“.

4 cose da sapere su Marina Fadda

• Su Facebook ha scelto di inserire questa frase nella presentazione di sé: “The most beautiful things in life are curves..bridges, waves, rainbows…SMILES” (“Le cose più belle della vita sono curve … ponti, onde, arcobaleni … SORRIDI“). Su Instagram ha tante foto, alcune delle quali proprio con Antonio Zequila.

• Prima di iscriversi all’università, ha frequentato il Liceo Classico “Azuni” di Sassari.

• Marina Fadda ama i cani e ne ha uno a cui dedica dolcissime foto.

Ines Muriel è il nome che le amiche le avevano dato quando era ragazzina e questo sarebbe poi rimasto nelle cronache rosa per anni, prima che il gossip scoprisse la sua vera identità.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/marinafadda_/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-04-2020


Francesco Le Foche, l’immunologo in prima linea contro il Coronavirus

Josè Manuel Poga: ecco chi è “Gandia” de La Casa di Carta