Chi è Jose Manuel Poga, Gandia de La Casa di Carta

Josè Manuel Poga: ecco chi è “Gandia” de La Casa di Carta

Josè Manuel Poga è un attore spagnolo. La fama, Poga, l’ha raggiunta grazie al personaggio di Gandìa nella serie tv La Casa di Carta.

Muscoli ben in vista, sguardo profondo e una grande passione per il mondo della recitazione: ecco chi è Josè Manuel Poga, attore d’origine spagnola. Il successo in tutto il mondo, Poga, l’ha raggiunto grazie al personaggio di Gandìa, tra i protagonisti della terza e quarta stagione de La casa di Carta, fortunata serie tv Netflix.

Chi è Josè Manuel Poga

Classe 1979, Josè Manuel Poga è nato a Jerez de la Frontera , in spagna, il 10 maggio sotto il segno de Toro. Della sua infanzia e adolescenza, inoltre non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che non ama molto parlare di sè.

Jose Manuel Poga
https://www.instagram.com/josemanuelpoga_oficial/

Quando ha capito di voler diventare un attore? Molto presto, anche se la primissima volta che ha messo piede su di un set cinematografico è stato nel 2006 quando ha preso parte a un cortometraggio dal titolo Traveling.

Tre anni più tardi, inoltre, nel 2009 è entrato a far parte del cast della serie tv dal titolo La que se avecina, mentre si dovrà aspettare il 2011 per vederlo nella sua primissima pellicola cinematografica dal titolo Un mundo cuadrado.

La vita privata di Josè Manuel Poga

Josè Poga è fidanzato o sposato? Purtroppo non lo sappiamo dal momento che l’attore spagnolo è molto schivo e riservato sulla sua vita privata e sentimentale. Basti pensare, inoltre, che non ci sono neanche tantissime foto di lui in giro.

Sembra, infatti, che l’attore abbia un profilo Instagram ma risulta essere privato e non aggiornato con foto. Su Facebook, invece, esistono diverse pagine fan a suo nome.

Jose Manuel Poga
https://www.instagram.com/josemanuelpoga_oficial/

3 curiosità su Josè Manuel Poga

-Come fa ad avere quel fisico? Poga ama non solo mantenersi in forma praticando tantissima attività fisica, ma gli piace mangiare sano.

-Ama viaggiare e grazie al suo lavoro può farlo spesso.

-Per il ruolo di Gandìa, ne La Casa de Papel, si è dovuto rasare i capelli.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/josemanuelpoga_oficial/

ultimo aggiornamento: 06-04-2020

X