Sapete chi è la moglie del famoso comico della tv? Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sulla bella Marika Sacco, tra vita privata e curiosità.

Marika Sacco ha sposato il comico Giovanni Vernia e la sua è una storia piuttosto lontana dal mondo dello spettacolo. Diversamente dal marito, infatti, non ha una carriera nel settore e lo avrebbe conquistato proprio nel suo ambiente di lavoro. Vi sveliamo tutta la sua storia, tra i lineamenti della biografia e il grande amore…

Chi è Marika Sacco e dove vive?

Marika Sacco è la moglie di Giovanni Vernia, famoso comico e speaker radiofonico, e gran parte delle notizie emerse sul suo conto arrivano dalle informazioni che lo stesso artista ha deciso di condividere con il pubblico.

La sua biografia sembra avere radici lontane dal mondo dello spettacolo, e non ci sono dettagli sulle sue origini o sulla sua data di nascita. Sappiamo però, grazie al racconto del marito alla trasmissione Vieni da me, che in passato ha lavorato nel settore comunicazione di Poste Italiane a Roma. Dopo aver conosciuto Giovanni Vernia, si è trasferita a Milano, dove vive insieme alla famiglia.

Marika Sacco
Fonte foto: https://www.instagram.com/marika_sacco/

La vita privata di Marika Sacco

Non si conosce molto sulla vita privata di Marika Sacco oltre la sua storia d’amore con il noto comico Giovanni Vernia. Nulla che sia emerso sul suo vissuto precedente al matrimonio.

Per questo è impossibile ricostruire con dovizia di particolari il suo percorso personale al di là dell’incontro con l’uomo con cui poi ha deciso di sposarsi…

Marika Sacco e Giovanni Vernia

Dietro le nozze di Marika Sacco e Giovanni Vernia c’è la storia di un primo incontro avvenuto durante una giornata come tante, nell’ufficio postale di Roma dove lei lavorava.

Sposiamoci perché mi metti la testa a posto“, le ha detto il comico chiedendole la mano, dopo aver capito di aver trovato la sua anima gemella.

Il loro amore è stato coronato dal matrimonio e dalla nascita di due figli che si chiamano Matilda e Giulio Louis, arrivati rispettivamente nel 2010 e nel 2012.

Altre 3 cose da sapere su Marika Sacco

– È stata proprio Marika Sacco a spronare il marito Giovanni Vernia a credere nel suo talento e tentare la fortuna nel mondo dello spettacolo!

– Su Instagram ha condiviso alcuni scatti di vita quotidiana insieme alla sua bella famiglia.

– I nomi dei figli avrebbe una curiosa origine. Quello della primogenita sarebbe legato al nome di un locale frequentato dal marito, il secondogenito si chiama Giulio Louis in ricordo del padre dl comico, Luigi, scomparso proprio un mese prima della nascita.

Fonte foto: https://www.instagram.com/marika_sacco/


Chi è Giovanni Vernia: scopriamo di più sul conduttore del Primafestival

Extraliscio: tutto sulla band in gara a Sanremo 2021 (che ha il primo positivo al Covid)