Chi è Marianna Vertola, corteggiatrice di Uomini e Donne

Marianna Vertola: ecco chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne

Marianna Vertola è una delle corteggiatrici dell’edizione 2020 di Uomini e Donne. La modella è arrivata nello studio per corteggiare Carlo Pietropoli.

Lunghi capelli mori, occhi color nocciola e curve mozzafiato: ecco chi è Marianna Vertola, modella e presentatrice di professione. A gennaio 2020, inoltre, è arrivata nello studio di Uomini e Donne per corteggiare il tronista Carlo Pietropoli. Proprio nel dating show di Maria De Filippi, inoltre, la Vertola si è messa in mostra anche per il suo caratterino prorompente che l’ha portata a litigare con le altre ragazze presenti, tra cui ha avuto degli accesi dibattiti con Cecilia Zagarrigo.

Chi è Marianna Vertola

Classe 1997, Marianna Vertola è nata a Napoli anche se non sappiamo precisamente quando dal momento che ha deciso di non divulgare questa informazione sui social. Fin da ragazzina, inoltre, Marianna ha sempre avuto l’ambizione di voler lavorare, un giorno, nel mondo della televisione e alla fine così è stato.

Marianna Vertola
Fonte foto: https://www.instagram.com/mariannavertola/?hl=it

Prima di approdare nello studio di Uomini e Donne, infatti, la Vertola è stata una delle ospiti fissi nei programmi calcistici di tv locali napoletane ma non è tutto. Negli anni del liceo, quando ancora tra i banchi di scuola sognava il suo futuro, ha cominciato a lavorare come modella e fotomodella lavorando con diversi brand.

Il programma di Uomini e Donne, inoltre, non è la prima trasmissione di Maria De Filippi a cui partecipa. Nell’edizione 2019, infatti, ha preso parte a Temptation Island, in qualità di tentatrice e nel 2010 ha partecipato allo show di Veline.

La vita privata di Marianna Vertola

Marianna Vertola è fidanzata? No. La modella napoletana ha deciso di trovare l’amore in televisione e per questo motivo ha deciso di prender parte allo show di Uomini e Donne. Fin da subito, inoltre, è riuscita a suscitare l’attenzione del tronista Carlo Pietropoli, con cui ha instaurato un ottimo feeling.

Delle sue storie precedenti, invece, non abbiamo moltissime informazioni. Dal suo passato, però, è spuntato un vecchio flirt con il rapper Clementino, risalente al 2017.

Marianna Vertola: dove abita

Originaria di Napoli, sembra che la Vertola abiti nella zona Vomero della città. Grazie al suo lavoro, però, Marianna viaggia spesso non solo per l’Italia ma anche per tutto il mondo, come dimostrano anche le foto che pubblica sul suo account Instagram.

Marianna Vertola
https://www.instagram.com/mariannavertola/?hl=it

3 curiosità su Marianna Vertola

-Ama viaggiare e girare il mondo. Tra le sue ultime mete figurano Dubai e Miami.

-Scorrendo la gallery di Instagram c’è una vecchia foto in cui appare al fianco dei presentatori Ficarra e Picone. Ma c’è anche una al fianco di Alfonso Signorini e di Stefano Bettarini. La Vertola, insomma, non sembra essere del tutto estranea al mondo dello spettacolo.

-Come fa ad avere un fisico così asciutto? Sembra che la Vertola conduca una sana e corretta alimentazione e pratica tantissimo sport.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mariannavertola/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-01-2020

X