Mariangela Piccicelli: chi è la dama del trono over di Uomini e Donne

Vi sveliamo tutto su Mariangela Piccicelli, la dama del trono over di U&D che ha conosciuto il suo grande amore proprio nel dating show!

Sapete come si chiama il compagno di Mariangela Piccicelli? Qual è il suo lavoro? Siamo pronti a svelarvi tutto quello che nessuno vi aveva detto sul suo conto! La splendida dama di Uomini e Donne ha detto addio al suo percorso in trasmissione per amore. A stregala un uomo raffinato ed elegante…

Chi è Mariangela Piccicelli?

Mariangela Piccicelli è originaria di Acqui Terme (Alessandria), ma la sua esatta data di nascita non è mai stata resa nota. Si tratta di una delle informazioni che la dama di Uomini e Donne ha scelto di non pubblicare.

Attraverso la sua biografia su Facebook, però, emerge Genova come città in cui è cresciuta e dove ha deciso di vivere. La bellissima Mariangela Piccicelli, che nel dating show di Maria De Filippi si è distinta per la sua classe e il suo garbo, lavora presso una banca…

Mariangela Piccicelli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mariangela_piccicelli/?hl=it

Chi è il compagno di Mariangela Piccicelli?

Possiamo dirvi con assoluta certezza che nel cuore della bellissima protagonista del dating show c’è un grandissimo amore, nato in seno al programma!

Il compagno della bella Piccicelli si chiama Alessandro Di Crisci, è un promoter ed è diventato il suo fidanzato il 5 settembre 2018…Tra i due è scoppiata la fiamma della passione e hanno deciso di lasciare gli studi Elios per vivere la loro storia lontani dalle telecamere…

Lo stesso Alessandro, infatti, ha preso parte alla trasmissione di Canale 5 ma soltanto per poco: è stato cavaliere in appena tre/quattro puntate prima di dire addio all’esperienza in tv.

Mariangela Piccicelli: 5 curiosità

– Mariangela Piccicelli partecipò a Uomini e Donne e uscì con Rocco Fredella, ex corteggiatore di Gemma Galgani!

– Sappiamo che ha frequentato le scuole superiori, iscrivendo all’ITC ‘Massimo Tortelli’ di Genova…

– Mariangela Piccicelli ha un profilo Instagram in continua crescita, che cura personalmente e in cui condivide gli scatti della sua vita privata!

– La dama adora gli animali, specialmente i cani. Sono i suoi compagni di avventure e appaiono in numerose foto sui social.

– Odia l’ipocrisia e tra le informazioni del suo profilo Facebook ha inserito un motto: “È meglio fare e pentirsi…..Che non fare ….E pentirsi!!!!“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/mariangela_piccicelli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-12-2018

X