Conosciamo da vicino la Dottoressa Maria Pia Marroni: medico chirurgo, specialista in Ostetricia e Ginecologia.

La Dottoressa Maria Pia Marroni da molti anni pratica la professione di medico in ambito ginecologico ed ostetrico, sia in strutture pubbliche che private. Ha origini campane ed ha fondato a Napoli il primo consultorio laico CPCF con la Croce Rossa Italiana nonché partecipato all’ideazione di programmi Rai insieme ad altre professioniste sui temi della salute della donna.

Da sempre impegnata sul fronte della prevenzione e contraccezione oggi proviamo a scoprire qualcosa di più su di lei e sulla sua vita privata e alcune curiosità: alla scoperta di Maria Pia Marroni.

Chi è Maria Pia Marroni, la biografia

Sulla biografia di Maria Pia Marroni non abbiamo nessuna informazione. Non si conosce la sua data di nascita né il suo segno zodiacale, ma sappiamo che ha origini campane. Come si legge invece sul suo sito ufficiale, Maria Pia Marroni è anche laureata al Dams Università Roma 3 con percorso formativo in organizzazione teatrale.

Maria Pia Marroni, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata della Marroni sappiamo che esercita la professione di medico nel suo studio a Napoli (che si trova nella zona Riviera di Chiaia) mentre sul fronte sentimentale non abbiamo alcuna informazione. Non sappiamo infatti se la donna sia o meno sposata o se abbia anche dei figli.

La Marroni sembra essere molto riservata sulla sua sfera personale e nemmeno particolarmente avvezza al mondo dei social network. Sul web è infatti presente solo con una pagina su Facebook ma dedicata esclusivamente al suo studio.

Maria Pia Marroni, 3 curiosità

-Maria Pia Marroni collabora anche con le Università per ricerche sulla gravidanza.

-Si occupa anche dell‘organizzazione di eventi culturali di scrittura creativa, legati al femminile.

-È inoltre Presidente dell’Associazione Nascere nel Terzo Millennio e socia fondatrice dell‘Associazione Matralia.


Paola Ferrari, tutto sulla giornalista sportiva che strega gli italiani!

Chi è Elisabetta Lachina che ha perso i genitori nella strage di Ustica