Maria Antonietta Scarpari, tutto sulla dama di Uomini e Donne

Il suo carattere solare ha subito attirato l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne: ecco chi si nasconde dietro lo smagliante sorriso di Maria Antonietta Scarpari.

Nel febbraio 2019 una nuova dama ha arricchito il parterre femminile del trono over di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Maria Antonietta Scarpari, una donna molto estroversa e brillante, che non ha esitato a mettersi a centro studio per farsi conoscere. In effetti, abbiamo scoperto che Maria Antonietta è un’artista e che ha un animo creativo e fantasioso. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua persona!

Chi è Maria Antonietta Scarpari

Maria Antonietta Scarpari è nata a Foligno, ma vive da molti anni ad Ancona. Sulla sua vita privata abbiamo pochissime informazioni, a partire dalla data di nascita, che non ha mai voluto rivelare. È infatti una donna molto riservata, e anche il suo profilo Instagram non ci racconta molto su quello che è il suo passato.

Maria Antonietta è un’artista eclettica e molto prolifica: ha esposto diverse sue opere d’arte in varie mostre nazionali ed è apprezzata dal pubblico. Inoltre è una grande appassionata di musica e da anni si dedica al suo violino.

Maria Antonietta Scarpari
Fonte foto: https://www.instagram.com/mariaantonietta23/

Dal punto di vista sentimentale, sappiamo che diversi anni fa ha avuto una breve relazione – un flirt estivo di qualche mese – con un uomo che l’ha colpita molto, tanto da aver mantenuto con lui un rapporto di amicizia. Poi non ha più avuto storie d’amore, così ha deciso di partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi.

Maria Antonietta Scarpari a Uomini e Donne

Appena arrivata in studio, Maria Antonietta ha fatto la conoscenza di uno dei cavalieri del parterre, Marcello. I due si sono frequentati per qualche settimana, e la dama si è così infatuata dell’uomo da aver dichiarato di essere pronta ad uscire con lui. I sentimenti non erano però ricambiati, così Maria Antonietta ha deciso di chiudere con Marcello e ha provato a voltare pagina.

View this post on Instagram

Noi!

A post shared by Maria Antonietta Scarpari (@mariaantonietta23) on

Sempre nella trasmissione di Canale 5 ha incontrato Roberto, un uomo che le ha fatto battere di nuovo il cuore. Con lui, la conoscenza è sembrata sin da subito più proficua. Il bellissimo mazzo di rose che le ha regalato, d’altronde, è stato protagonista della prima foto di coppia tra Maria Antonietta e Roberto, un selfie che ha fatto ben sperare i fan dei due.

E così, nel maggio 2019 la donna ha lasciato il programma assieme al suo cavaliere. Inoltre, nel parterre femminile, Maria Antonietta è riuscita a stringere una grande amicizia con un’altra dama che ha avuto il cuore spezzato, Simona Bosio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mariaantonietta23/

ultimo aggiornamento: 07-05-2019

X