Francesca Di Stefano: tutto quello che non sai sulla Iena!

Scopriamo chi è Francesca Di Stefano, volto noto de Le Iene che il pubblico italiano ha imparato a conoscere attraverso le sue inchieste.

Si è occupata di tantissimi casi scottanti a Le Iene, ma chi è esattamente la giornalista Francesca Di Stefano? Proviamo a tracciare il suo profilo, partendo da alcuni dettagli della sua biografia sino ad arrivare alle curiosità che la riguardano. Dall’esordio al successo in televisione, non senza qualche polemica intorno: tutto sull’autrice della trasmissione di Italia 1!

Chi è Francesca Di Stefano?

Francesca Di Stefano è una giornalista famosa per il suo lavoro a Le Iene. Di lei non si hanno moltissime informazioni, perché parte della sua storia resta riservata. Sappiamo che festeggia il compleanno il 24 gennaio, segno zodiacale Acquario, ma non ci sono dettagli sull’esatta data di nascita.

Per la trasmissione Le Iene si è occupata di numerose inchieste giornalistiche, tra cui quella sul dramma del Festival di Yulin al caso Marco Vannini.

Giulio Golia Francesca Di Stefano
Fonte foto: https://www.instagram.com/francescadistefano/?hl=it

La vita privata di Francesca Di Stefano

Come per la biografia, anche la vita privata della giornalista resta avvolta nel più fitto mistero. Dalle immagini condivise da Francesca Di Stefano sui social non è possibile risalire alla eventuale presenza di un fidanzato, oppure di un marito.

Il vissuto sentimentale dell’autrice, quindi, non è assolutamente chiaro. Sul suo profilo Instagram ama condividere scatti in compagnia di colleghi e amici, ma nulla che faccia diretto riferimento al cuore…

5 curiosità su Francesca Di Stefano

-Nel 2018, con la collega Giulia Innocenzi è stata criticata per le presunte risate durante il servizio sulla macellazione di cani a Yulin. Accuse rispedite prontamente ai mittenti.

-È nota per il suo grande impegno a tutela dei più deboli e degli animali, di cui si occupa anche per lavoro.

-Adora viaggiare e scoprire nuove culture, come dimostrano le tantissime immagini su Instagram.

-Tra le sue mete preferite c’è il mare, e possiamo vederla in numerose foto proprio davanti a paesaggi mozzafiato.

-Nel 2019, ha destato grandissimo interesse una serie di puntate speciali dedicate alla morte di Marco Vannini, inchiesta che porta la firma di Francesca Di Stefano e Giulio Golia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/francescadistefano/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-05-2019

X