Ecco chi è Marco Scimia: dalla biografia alla vita privata, tutto sul sosia romano di Johnny Depp fidanzato con Francesca Manzini.

Capelli neri sul lungo, pizzetto, sguardo intenso e bel fisico: a vederlo sembrerebbe proprio Johnny Depp ma l’accento non è americano, bensì romano. Marco Scimia Vaia è infatti il sosia del celebre attore americano. Dalla biografia alla vita privata, ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Marco Scimia: la biografia

Marco Scimia Vaia è nato a Ladispoli, in provincia di Roma, nel 1986 (non conosciamo la data esatta di nascita, né il suo segno zodiacale). Più che con il suo nome vero è conosciuto con quello d’arte, Marcos, ma è noto soprattutto per essere uno dei sosia di Johnny Depp.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Marco Scimia
Fonte foto: https://www.instagram.com/johnnydepp.marcos/?hl=it

Spesso per strada è stato fermato e scambiato per il noto attore americano, Marco Scimia invece di lavoro fa il barbiere ma ha partecipato a diversi eventi e serate proprio come sosia del vero Johnny Depp.

Marco Scimia: la vita privata

Marco Scimmia è fidanzata con la conduttrice Francesca Manzini. “Con lui vedo la possibilità di costruire insieme qualcosa. È stata la luce. Marco mi ha dato la giovinezza. La possibilità di non sentirmi inferiore, di essere me stessa” ha spiegato la conduttrice parlando della sua storia d’amore con il sosia di Johnny Depp.

Non si hanno notizie riguardo al suo patrimonio personale.

Chi è Francesca Manzini, la fidanzata di Marco Scimia

Francesca Manzini è nata a Roma il 10 agosto del 1990 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Leone). Ha sempre amato il mondo dello spettacolo e, dopo la gavetta nei villaggi turistici, ha esordito in TV nel 2009 con Festa italiana.

Francesca Manzini ha poi condotto anche Striscia la notizia e Enjoy ò Ridere fa bene. Ha inoltre recitato al cinema nel film Benedetta follia di Carlo Verdone. E’ inoltre conduttrice radiofonica su RDS.

Marco Scimia: dove vive?

Marco Scimia abita a Roma, città dove anche lavora e dove ha conosciuto Francesca Manzini.

3 curiosità su Marco Scimia

– Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 15.000 follower.

– Ha diversi tatuaggi sulle braccia e sul petto.

– E’ appassionato di moto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/johnnydepp.marcos/?hl=it


Chi è Daniele Lupo: carriera e vita privata del campione di beach volley

Ha raggiunto il successo con Zelig… ecco chi è Maurizio Lastrico!