Chi è Marco Moraci, marito di Veronica Maya: biografia e curiosità

Chi è Marco Moraci, il (tre volte) marito di Veronica Maya

Marco Moraci ha sposato la presentatrice, non una ma tre volte! Scopriamo chi è, e cosa fa nella vita di tutti i giorni…

Un uomo così speciale da essere stato scelto per ben tre volte dalla moglie, Veronica Maya! Scopriamo chi è Marco Moraci, marito della conduttrice televisiva che è salito all’altare dopo 9 anni d’amore, tre figli e due cerimonie con la sua dolce metà…Che dire? Un coniuge da record!

Chi è Marco Moraci?

Marco Moraci è nato a Messina, sotto il segno del Toro, il 15 maggio 1975. Originario della Sicilia, dunque, ma napoletano di adozione, ha costruito una brillante carriera nel mondo della Medicina. È uno specialista in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva.

Ha aperto importanti studi a Napoli e Londra, in cui si utilizzano tecnologie all’avanguardia nel settore. Il suo nome è uno dei più autorevoli su scala nazionale, ma è anche famoso per la sua storia d’amore da favola…

Veronica Maya Marco Moraci
Fonte foto: https://www.instagram.com/veronica_maya_/?hl=it

I matrimoni con Veronica Maya

Il plurale non è un errore: il chirurgo plastico, infatti, ha sposato la stessa donna più volte. Sono tre, esattamente, i matrimoni celebrati tra lui e sua moglie, Veronica Maya, una delle donne più amate della tv italiana!

L’ultimo, in ordine di arrivo, è quello religioso del 24 aprile 2019, che segue le nozze ai Caraibi del 2017 (non ritenute valide in Italia) e il rito civile del marzo 2019. Tre volte marito, quindi, ma sempre della sua unica dolce metà! I coniugi hanno pronunciato il loro terzo ‘Sì’ in una bellissima chiesetta a Marina di Cassano. Regista del loro giorno più bello il wedding planner Enzo Miccio!

Tra Veronica Maya e Marco Moraci intercorre un gap anagrafico di 2 anni (la conduttrice è nata nel 1977), e la loro è una favola che va avanti oltre le insidie del tempo. Hanno avuto tre figli: Riccardo Filippo (classe 2012), Tancredi Francesco (nato nel 2013) e Katia Eleonora (classe 2016).

5 curiosità su Marco Moraci

-Su Instagram, la sua pagina riscuote grandi consensi in termini di follower. Tra gli scatti, alcuni selfie con numerosi vip che si sono affidati alla sua esperienza in campo medico!

-La sua famiglia d’origine è composta da medici e artisti! I nonni erano pittori, suo padre neurochirurgo. Lui stesso, attraverso una breve autobiografia sul sito marcomoraci.it, ha precisato di essere cresciuto a Napoli, tra libri di anatomia e pittura!

-Le sue più grandi passioni, sin dall’infanzia, sono la Medicina e l’arte. un binomio che sembra aver tradotto nel suo lavoro, unendo la professione di chirurgo alla specializzazione in ambito estetico.

All’età di 21 anni ha iniziato a collaborare con alcuni dei più esperti chirurgi plastici, gavetta durata sino alla laurea del 2000, con 110 e lode!

-Per completare la sua formazione, è partito alla volta del Regno Unito, trasferendosi a Londra per perfezionarsi. È in quella culla di scienza che ha lavorato con luminari del calibro di Jan Stanek e Peter Ashby (tra i padri della Chirurgia Estetica su scala mondiale!).

Fonte foto: https://www.instagram.com/veronica_maya_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-04-2019

X