Marco Moraci ha sposato la presentatrice, non una ma tre volte! Scopriamo chi è, e cosa fa nella vita di tutti i giorni…

Un uomo così speciale da essere stato scelto per ben tre volte dalla moglie, Veronica Maya! Scopriamo chi è Marco Moraci, marito della conduttrice televisiva che è salito all’altare dopo 9 anni d’amore, tre figli e due cerimonie con la sua dolce metà…Che dire? Un coniuge da record!

Chi è Marco Moraci?

Marco Moraci è nato a Messina, sotto il segno del Toro, il 15 maggio 1975. Originario della Sicilia, dunque, ma napoletano di adozione, ha costruito una brillante carriera nel mondo della Medicina. È uno specialista in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva.

Ha aperto importanti studi a Napoli e Londra, in cui si utilizzano tecnologie all’avanguardia nel settore. Il suo nome è uno dei più autorevoli su scala nazionale, ma è anche famoso per la sua storia d’amore da favola…

Veronica Maya Marco Moraci
Fonte foto: https://www.instagram.com/veronica_maya_/?hl=it

I matrimoni con Veronica Maya

Il plurale non è un errore: il chirurgo plastico, infatti, ha sposato la stessa donna più volte. Sono tre, esattamente, i matrimoni celebrati tra lui e sua moglie, Veronica Maya, una delle donne più amate della tv italiana!

L’ultimo, in ordine di arrivo, è quello religioso del 24 aprile 2019, che segue le nozze ai Caraibi del 2017 (non ritenute valide in Italia) e il rito civile del marzo 2019. Tre volte marito, quindi, ma sempre della sua unica dolce metà! I coniugi hanno pronunciato il loro terzo ‘Sì’ in una bellissima chiesetta a Marina di Cassano. Regista del loro giorno più bello il wedding planner Enzo Miccio!

Tra Veronica Maya e Marco Moraci intercorre un gap anagrafico di 2 anni (la conduttrice è nata nel 1977), e la loro è una favola che va avanti oltre le insidie del tempo. Hanno avuto tre figli: Riccardo Filippo (classe 2012), Tancredi Francesco (nato nel 2013) e Katia Eleonora (classe 2016).

5 curiosità su Marco Moraci

-Su Instagram, la sua pagina riscuote grandi consensi in termini di follower. Tra gli scatti, alcuni selfie con numerosi vip che si sono affidati alla sua esperienza in campo medico!

-La sua famiglia d’origine è composta da medici e artisti! I nonni erano pittori, suo padre neurochirurgo. Lui stesso, attraverso una breve autobiografia sul sito marcomoraci.it, ha precisato di essere cresciuto a Napoli, tra libri di anatomia e pittura!

-Le sue più grandi passioni, sin dall’infanzia, sono la Medicina e l’arte. un binomio che sembra aver tradotto nel suo lavoro, unendo la professione di chirurgo alla specializzazione in ambito estetico.

All’età di 21 anni ha iniziato a collaborare con alcuni dei più esperti chirurgi plastici, gavetta durata sino alla laurea del 2000, con 110 e lode!

-Per completare la sua formazione, è partito alla volta del Regno Unito, trasferendosi a Londra per perfezionarsi. È in quella culla di scienza che ha lavorato con luminari del calibro di Jan Stanek e Peter Ashby (tra i padri della Chirurgia Estetica su scala mondiale!).

Fonte foto: https://www.instagram.com/veronica_maya_/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-04-2019


Chi è Follettina Creation, la youtuber ospite a Pomeriggio 5

Fast Animals and Slow Kids, tutto quello che non sai su una delle rock band più amate