Marco Lavatelli, imprenditore di professione, è il marito della sindaca di Torino, Chiara Appendino. Insieme ai fratelli e al papà gestisce l’azienda di famiglia.

Essere al fianco di una donna coraggiosa e dal forte temperamento come Chiara Appendino, sindaca di Torino, non è certo una cosa semplice, ma Marco Lavatelli ci riesce benissimo. Occhi e capelli chiari e un sorriso gentile, Lavatelli, imprenditore di professione sembra incarnare, dalle poche foto che circolano di lui in rete, il principe azzurro che ogni donna vorrebbe. Marito, papà e un grande lavoratore: Lavatelli, con i suoi fratelli, porta avanti l’azienda di famiglia insieme alla supervisione di papà Alessandro.

Chi è Marco Lavatelli

Originario di Moncalieri, la stessa città che ha dato i natali alla moglie Chiara Appendino, su Marco Lavatelli non abbiamo moltissime informazioni. Non sappiamo, infatti, quale sia la sua data di nascita, dal momento che Lavatelli ha deciso di non voler condividere queste info.

In realtà sembra proprio che l’imprenditore non sia un amante dei social, anzi ci tiene particolarmente alla sua privacy. Le poche foto che di lui circolano in rete sono quelle che la moglie Chiara posta, ogni tanto, sul suo account Instagram.

Marco Lavatelli Chiara Appendino
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiara_appendino/?hl=it

Lavatelli è nato e cresciuto in una famiglia di imprenditori, il papà Alessandro ha fondato nel 1958 la sua azienda riuscendo a esportare il brand Lavatelli in oltre 30 paesi. Solo negli ultimi 10 anni, però, i Lavatelli sono riusciti ad aprirsi al mercato indonesiano, coreano, giapponese, cinese e russo.

Qual è il segreto della sua azienda? A spiegarlo è stato proprio Lavatelli in un’intervista rilasciata a IlSole24Ore in cui ha ammesso di essere rivolti a un prodotto che diventi di tendenza ma che abbia una vita breve.

Del patrimonio di Marco Lavatelli non c’è alcuna informazione.

La storia d’amore tra Marco Lavatelli e Chiara Appendino

Non sappiamo come si siano conosciuti Marco e Chiara, ma il loro è un amore forte e duraturo. I due, infatti, nonostante i reciproci impegni che li tengono spesso e a lungo fuori casa hanno voluto, con tutte le forze, metter su famiglia. Sono genitori della piccola Sara con cui cercano di trascorrere tutto il tempo libero che hanno a disposizione.

Marco Lavatelli: dove abita

Marco e la moglie Chiara hanno deciso di lasciare Moncalieri per vivere a Torino. Non sappiamo se hanno preso una casa dalle parti del centro o abbiano scelto una zona residenziale un po’ più decentrata. Sappiamo, però, che per un certo periodo di tempo hanno abitato dalle parti di piazza Statuto.

2 curiosità su Marco Lavatelli

• È il fondatore dell’Escape Academy, il game escape di Torino.

• Spesso, con la sua famiglia, ama trascorrere delle giornate in montagna all’aria aperta.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiara_appendino/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Chi è Alberto Vanin, l’architetto di Diletta Leotta?

Diego Lazzari, il giovane youtuber che ha fatto impazzire il web