Da qualche tempo abbiamo imparato a conoscerla, visto che è la compagna di un noto attore italiano: scopriamo qualche curiosità su Albina Fabi.

Il suo non è un nome famoso, ma di recente è salita agli onori delle cronache rosa per la sua storia d’amore. Albina Fabi è infatti la compagna di Vincenzo Salemme, il celebre attore italiano tanto amato dal pubblico. Come si sono conosciuti, e chi è davvero questa splendida donna? Ecco quello che abbiamo scoperto sul suo conto.

Albina Fabi, la biografia

Sono davvero pochissime le informazioni che abbiamo sul conto di Albina, una donna molto riservata. Non ama condividere ciò che riguarda la sua vita privata sul web, tanto da avere il profilo Instagram blindato. Qualche dettaglio possiamo scoprirlo dal suo profilo Facebook, ma ad esempio non ci sono indizi sulla sua data di nascita.

Sappiamo però del suo mestiere: è infatti una costumista che lavora in Rai, e dietro le quinte è molto apprezzata per la sua professionalità. In particolare, collabora da anni con la trasmissione Tale e Quale Show, dove pare abbia conosciuto Vincenzo Salemme. Potrebbe essere stato proprio qui il luogo in cui è scoppiato il loro amore.

La vita privata di Albina Fabi

Naturalmente, anche sulla vita privata di Albina siamo riusciti a scoprire pochissimi dettagli. Sappiamo che vive a Napoli e che ha un figlio ormai grande di nome Ludovico. Sulle sue precedenti storie d’amore non abbiamo informazioni, ma ormai da qualche anno frequenta l’attore partenopeo. Secondo le indiscrezioni, i due si sarebbero incontrati per la prima volta nel 2016.

TRA POCHISSIMO…#chetempochefa #raiuno #vincenzosalemme #UnaFestaEsagerata #dal22marzo #losochec’èlapartita #unpoquaeunpola

Pubblicato da Albina Fabi su Domenica 11 marzo 2018

In quell’anno, Vincenzo Salemme ha partecipato ad una puntata di Tale e Quale Show come giudice speciale. Per diverso tempo i due sarebbero riusciti a tenere nascosta la loro storia d’amore, ma nel 2018 i paparazzi li hanno sorpresi insieme. E allora hanno deciso di uscire allo scoperto, come si evince anche dalle molte foto che Albina pubblica su Facebook.

3 curiosità su Albina Fabi

•È tifosa del Napoli.

•Ama gli animali e ha un bellissimo gattino che abita con lei.

•È una donna molto legata alla sua famiglia: sui social ci sono molte foto dei suoi parenti più cari, che conserva gelosamente.

Fonte foto: https://www.facebook.com/albina.fabi

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Albina Fabi Vincenzo Salemme

ultimo aggiornamento: 11-12-2019


Diego Lazzari, il giovane youtuber che ha fatto impazzire il web

Juliana Moreira: quello che non sai sulla showgirl