Specializzato in chirurgia plastica e medicina estetica, il dottor Marco Bartolucci ci regala i suoi consigli di bellezza a Detto Fatto.

Nonostante sia ancora molto giovane, Marco Bartolucci sembra aver raggiunto già il suo obiettivo. Da sempre sognava di diventare medico: dopo un lungo percorso di studi, da qualche anno presta la sua attività come chirurgo estetico. Il suo nome è divenuto famoso anche per le sue assidue partecipazioni a Detto Fatto. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Marco Bartolucci, la biografia

Nato a Terni il 31 dicembre 1988, sotto il segno zodiacale del Capricorno, Marco Bartolucci era già da giovanissimo attirato dal mondo della medicina. E così, dopo il diploma, si è trasferito a Milano per proseguire con gli studi presso l’Università Vita-Salute San Raffaele. Laureatosi in Medicina e Chirurgia nel 2016, ha ampliato i suoi orizzonti continuando a formarsi presso la Scuola di Medicina e Chirurgia Estetica dell’Alma Mater Studiorum di Bologna.

I suoi primi passi con il camice bianco li ha mossi all’Ospedale San Raffaele di Milano, praticando l’internato nel reparto di Dermatologia e Cosmetologia. Marco è stato uno dei soci fondatori del Centro Polispecialistico e Diagnostico Comedica di Terni, di cui è anche direttore sanitario. Specializzatosi in medicina estetica, ha anche iniziato a collaborare presso la Clinica Sotherga di Milano.

Il dottor Bartolucci opera inoltre come chirurgo estetico presso l’Ospedale San Raffaele e nel suo studio privato, anch’esso nel capoluogo lombardo. Negli ultimi anni è diventato famoso anche in tv: è spesso ospite di Detto Fatto, dapprima sotto la conduzione di Caterina Balivo e poi di Bianca Guaccero, per regalarci consigli di bellezza.

La vita privata di Marco Bartolucci

Sul conto di Marco Bartolucci, almeno per quanto avviene nella sua sfera più intima, non abbiamo alcuna informazione. Non sappiamo se è fidanzato o sposato oppure se è ancora single, né se abbia figli. Il suo profilo Instagram, d’altronde, non ci rivela alcun indizio sulla sua vita privata: ci sono molte foto che lo ritraggono impegnato nella sua attività, ma nulla che ci racconti qualcosa di ciò che accade fuori dallo studio.

È evidente che Marco sia un uomo molto riservato e che preferisca tenere la sua vita privata lontana dalle luci dei riflettori. Di lui sappiamo soltanto che oggi abita a Milano, dove ha il suo studio privato, e che si sposta spesso a Terni, sia per raggiungere la famiglia che per motivi lavorativi.

3 curiosità su Marco Bartolucci

-Ama gli animali e ha un bellissimo gatto.

-Su Instagram documenta con tantissime foto i suoi viaggi in giro per il mondo.

-Ha partecipato alla trasmissione Basta poco, in onda su La5.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/dr.marcobartolucci/?hl=it

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Detto Fatto Marco Bartolucci

ultimo aggiornamento: 15-06-2020


Pier Francesco Pingitore: tutto quello che non sai sulla celebre firma dello spettacolo italiano

Rudolph Giuliani: ritratto dell’ex sindaco di New York (avvocato personale di Trump)