Alla scoperta di Marcia: tutto quello che c’è da sapere sulla modella che debutta nella stagione 2022-2023 di “Paperissima Sprint”.

La stagione televisiva 2022-2023 dello storico programma di intrattenimento domenicale, Paperissima Sprint si è aperta on una gradita novità per il pubblico di Canale 5. Oltre infatti alla presenza della conduttrice tv, Roberta Lanfranchi e dell’immancabile Gabibbo troviamo anche Marcia Thereza Araujo Barros. Una giovane e bellissima modella dalle origini italo americane e che ha debuttato per la prima volta sul piccolo schermo nostrano proprio nel programma di Antonio Ricci. Oggi proviamo a conoscerla da vicino raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei, sulla sua vita privata e alcune curiosità.

Chi è Marcia Thereza Araujo Barros

Occhi grandi e chiari, lunghi capelli scuri ed un sorriso che conquista. Marcia Thereza Araujo Barros di professione modella, è nata in Brasile nel 1999 ma non si conoscono altri dettagli sulla sua data di nascita. Sappiamo però che ha vissuto una parte della sua infanzia nel paese sudamericano salvo poi trasferirsi quando i suoi genitori si sono separati. Marzia ha così lasciato il suo paese d’origine ed insieme alla madre ha ricominciato una nuova vita in Italia e più precisamente a Milano.

Marcia Thereza Araujo Barros, vita privata

Che cosa sappiamo invece sulla vita privata della new entry di Paperissima Sprint? Sappiamo che dopo la maturità la giovane ha deciso di sfondare nel mondo dello spettacolo. La modella ha così lavorato prima per alcuni brand di bellezza e poi si è dedicata anche alla moda. Sul suo stato sentimentale non abbiamo invece alcuna informazione, non è noto se sia single o legata a qualcuno ma siamo certi che i corteggiatori non le manchino affatto.

Marcia Thereza Araujo Barros, 3 curiosità

-E’ molto legata alla famiglia e alla sua terra d’origine.

-Sembra proprio che la bella Marcia al momento non abbia alcun un profilo su Instagram.

-La modella ha dichiarato di essere molto onorata di far parte del cast di Paperissima Sprint e che vive questa esperienza come una scuola, dove ha tanta voglia dimostrare che merita di esserci.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-10-2022


Chi è Luca Castellano, l’attore nel cast della serie tv Sopravvissuti

Chi è Fabio Rampelli, il politico con un passato nel nuoto