Marcelo Fuentes, chi è l’ex tronista di Uomini e Donne

Determinato e ambizioso al punto giusto, è stato corteggiatore e tronista nel dating show di Canale 5. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, ecco chi è Marcelo Fuentes!

Marcelo Fuentes ha vestito i panni del corteggiatore e quelli del tronista a Uomini e Donne. Nella sua vita, dopo l’avventura televisiva, molto è cambiato. Tutti lo ricordano per aver corteggiato Veronica Ranieri ed Elga Enardu, ma nel suo passato c’è anche una carriera da modello di grande rilievo. Scopriamo tutto su di lui, padre e compagno felice.

Chi è Marcelo Fuentes?

Marcelo Fuentes è originario di Santiago del Cile, dove è nato nel 1972. A 13 anni ha lasciato il suo Paese alla volta dell’Italia, insieme alla famiglia: i genitori, Peggy e Tony, e i fratelli Claudio e Gonzalo. Ben presto si è dedicato alla carriera di modello, sfilando per le più grandi firme dell’alta moda (da Armani a Valentino). Fuentes è stato protagonista dei videoclip ‘Prima o poi‘ (di Michele Zarrillo) e ‘Hey‘ (di Paola e Chiara).

Il suo volto è ricordato dal grande pubblico perché, durante il suo percorso da corteggiatore a Uomini e Donne, rifilò un ‘No’ alla tronista Elga Enardu. Per la ragazza, non scoccò la fatidica scintilla. Poco prima, però, aveva corteggiato anche Veronica Ranieri, che lo aveva fatto contattare dalla redazione dopo averlo conosciuto in una discoteca. Tra le due esperienze televisive è stato scelto come tentatore in Vero Amore, prima edizione di Temptation Island.

Fuentes è stato anche tronista: la sua scelta è stata Stefania Zappa, che gli ha detto di no.

Marcelo Fuentes
Fonte Foto: https://www.instagram.com/marcelofuentes74/?hl=it

Marcelo Fuentes, la vita privata

Nella vita privata di Marcelo Fuentes da anni c’è l’amore per la compagna, Sofia Bruscoli, con cui ha avuto una splendida figlia, Nicole. Il primo incontro per la coppia sarebbe avvenuto in una palestra, e sarebbe stato un colpo di fulmine.

Da tempo, Marcelo Fuentes ha deciso di lasciare da parte gli impegni televisivi, e ha intrapreso una carriera da imprenditore. Ha avviato un’agenzia di organizzazione eventi e sognerebbe di tornare in televisione, magari con un programma ideato da lui…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/marcelofuentes74/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X