Manuel Felici è uno dei protagonisti di Matrimonio a Prima Vista 7: ecco cosa c’è da sapere su di lui e sul suo matrimonio con Dalila Cantagallo.

Manuel Felici è un tabaccaio romano che ha deciso di tentare la fortuna partecipando a Matrimonio a prima vista 7, dove è stato abbinato alla concorrente Dalila Cantagallo. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua unione con la veterinaria romana conosciuta all’interno del famoso programma tv, passando per alcune curiosità.

Chi è Manuel Felici: la carriera

Classe 1985, Manuel Felici è nato a Roma dove oggi gestisce la tabaccheria di famiglia insieme a sua madre. Nel 2021 ha deciso di partecipare a Matrimonio a prima vista 7, dove è convolato a nozze con Dalila Cantagallo. Tra i due il feeling è scoccato fin da subito e entrambi hanno dimostrato di avere diverse cose in comune.

Foto maschile generica
Foto maschile generica

Manuel Felici e Dalila Cantagallo: la vita privata

A Matrimonio a prima vista 7 Manuel Felici ha accettato di sposare la coetanea Dalila Cantagallo, di professione veterinaria e anche lei originaria di Roma. Tra i due è scoccato un vero e proprio colpo di fulmine ed è stato da subito evidente che entrambi avessero un particolare legame con la loro famiglia d’origine (Dalila, nonostante abbia i genitori separati, è molto legata ad entrambi). I due ragazzi sono stati molto felici di essere entrambi romani e quindi di non dover prendere in considerazione l’idea di lasciare la loro città qualora il matrimonio funzionasse. Manuel è molto legato a sua madre, che si è commossa assistendo alle sue nozze.

Manuel Felici: le curiosità

– Nel suo tempo libero ama praticare sport o stare in compagnia dei suoi amici e dei suoi familiari.

– Ha un fratello maggiore che lo ha reso zio di due nipoti che adora.

– Un terribile incidente in moto da lui avuto in passato lo ha costretto a riflettere su alcune delle sue priorità (come la famiglia e gli amici).

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 07-10-2021


Massacro del Circeo, l’orrore nel cuore della Roma bene: la storia e il processo

Quello che non sai su Jessica Gregorio di Matrimonio a Prima vista 7: la carriera e le curiosità