Maeve Reilly, stilista di grande successo, è l’assistente personale di Hailey Baldwin. La sua icona di stile? Rihanna. E sogna il Superbowl.

La moda, per lei, non conosce segreti: ecco chi è Maeve Reilly, look creator che da anni segue e veste i vip internazionali facendoli brillare sui red carpet e non solo. Tra le star che si sono affidate alla sua c’è Hailey Baldwin, la signora Bieber, ma anche la star Janelle Monae, Tinashe e l’attrice Cara Santana, solo per citarne alcuni.

Chi è Maeve Reilly

Classe 1987, Maeve Reilly è nata a New York il 20 giugno sotto il segno dei Gemelli. La passione per il mondo della moda, in casa Reilly, è un marchio di famiglia dal momento che è stato proprio suo padre a trasmettergliela.

In un’intervista rilasciata a Vogue, infatti, la Reilly ha raccontato di quando a 17 anni proprio suo padre gli ha chiesto di fare uno stage per una sfilata da lui prodotta e in quel momento, Maeve ha capito cosa avrebbe voluto fare nella vita.

Maeve Reilly
Fonte foto: https://www.instagram.com/stylememaeve/?hl=it

Dopo otto anni da assistente, inoltre, Reilly prende la sua strada iniziando a collaborare con Janelle Monae, di cui ha curato il look per oltre 5 anni. Da lì ha iniziato a collaborare anche con altre celebrità del jet set hollywoodiano come Hailey Baldwin, Madison Beer e altri.

Sui guadagni di Maeve non abbiamo informazioni.

La vita privata di Maeve Reilly

Maeve Reilly è fidanzata o sposata? Non lo sappiamo. Purtroppo anche dando un’occhiata al suo account Instagram sembra non esserci alcuna informazione a riguardo.

I social per Maeve, che reputa molto importanti, li usa principalmente per sponsorizzare le sue creazioni e per mettere in risalto i look delle star che si affidano alle sue magiche mani.

View this post on Instagram

Favorite Human 👼🏼

A post shared by Maeve Reilly (@stylememaeve) on

5 curiosità su Maeve Reilly

-Da chi trae ispirazione? Da tutto quello che la circonda.

-Il suo stilista di riferimento? Karl Lagerfeld.

-La sua icona di stile? Ovviamente, Rihanna.

-Cosa la ossessiona? Virgil Abloh e tutto quello che lo rappresenta.

-Per sé, Maeve, non sceglie mai abiti eleganti ma sempre qualcosa di comodo e sportivo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/stylememaeve/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Hailey Baldwin Maeve Reilly stilista

ultimo aggiornamento: 05-01-2020


Giorgio Albiani: tutto quello che c’è da sapere sul musicista

Sergio Volpini: scopri tutte le curiosità sull’ex gieffino