Chi è Sergio Volpini: l'ottusangono del Grande Fratello

Sergio Volpini: scopri tutte le curiosità sull’ex gieffino

La popolarità, Sergio Volpini, l’ha raggiunta grazie alla partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello. Tutti lo chiamano ancora “Ottusangolo”, soprannome dato dalla Gialappa’s

È stato uno dei protagonisti della primissima edizione del Grande Fratello, amatissimo anche dalla Gialappa’s Band che l’ha ribattezzato con il soprannome di “Ottusangolo”: stiamo parlando di Sergio Volpini. L’ex gieffino, inoltre, ha cercato di costruirsi una professione anche all’estero, dove ha vissuto per diversi anni, fino a quando non ha deciso di rientrare in Italia.

Chi è Sergio Volpini

Classe 1975, Sergio Volpini è nato ad Ancona, nelle Marche, il 20 gennaio sotto il segno del Capricorno. Fin da piccolo ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo dello sport e neanche immaginava che la sua vita avrebbe potuto prendere una piega diversa.

Nella sua famiglia, infatti, lo studio era una cosa importante: la mamma è un’insegnante di scuola elementare, ormai in pensione, mentre il papà svolgeva la professione di Geometra. Subito dopo il liceo, inoltre, ha deciso di iscriversi all’università dove ha iniziato a frequentare la facoltà di Economia e Commercio.

Sergio Volpini
Fonte foto: https://www.instagram.com/sergio_volpini_official/?hl=it

La carriera universitaria, però, non è durata tantissimo dal momento che proprio durante quegli anni ha scelto di prendere parte ai casting del Grande Fratello riuscendo ad entrare nella casa. A distanza di 20 anni, inoltre, Sergio Volpini fa nuovamente il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, entrando a far parte del cast di concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Sui guadagni di Sergio Volpini non abbiamo alcuna informazione.

La vita privata di Sergio Volpini

Sergio Volpini è sposato o fidanzato? Sembrerebbe di no, almeno dando una rapida occhiata al suo account Instagram. Proprio sui social, infatti, Volpini ha scelto di non condividere alcuna informazione circa la sua situazione sentimentale, cercando di tutelare questo aspetto della sua vita privata.

Sergio Volpini: dove abita

Subito dopo aver lasciato Ancona per un certo periodo di tempo, Sergio, ha vissuto a Roma. Per ben 10 anni, però, ha scelto di lasciare l’Italia e di vivere all’estero. Sopraffatto dalla notorietà e dalla popolarità arrivata subito dopo il GF, Sergio è andato alla ricerca dell’anonimato.

Dopo essere rientrato in Italia, però, ha fatto i conti con la realtà. Volpini si è reso conto che nonostante il passare del tempo le persone ancora si ricordano di lui come “ottusangolo” soprannome datogli dalla Gialappa’s.

Sergio Volpini
https://www.instagram.com/sergio_volpini_official/?hl=it

3 curiosità su Sergio Volpini

-Ama tantissimo la natura e il suo tempo libero lo trascorre all’aria aperta.

-Gli piace lo sport e pratica windsurf.

-Ama tantissimo gli animali.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sergio_volpini_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-01-2020

X