Chi è Matteo Markus Bok: vita privata e curiosità dell'influencer

Matteo Mark Bok è già una star in Germania. Ecco chi è

Sa cantare, ballare e recitare: Matteo Mark Bok ed è uno degli influencer, under 20, più seguiti in Italia. In Germania è una star del piccolo schermo.

I capelli biondi gli rendono angelico quella faccia sornione che ha e con cui ha fatto capitolare con cui ha fatto capitolare diverse ragazze: ecco chi è Matteo Markus Bok, influencer e muser di successo, tra i più seguiti in Italia. Versatili e appassionato, Matteo ha diverse inclinazioni che vanno dal canto, al ballo alla recitazione e ha mostrato tutti i suoi talenti tramite i video che posta sui social.

Chi è Matteo Markus Bok (e dove abita)

Classe 2003, Matteo Markus Bok è nato il 16 maggio sotto il segno del Toro a Milano, dove vive e studia. Nelle sue vene, inoltre, non solo scorre sangue italiano da parte della mamma, milanese doc, ma anche tedesco da parte del padre.

La passione per il mondo dello spettacolo, e per la recitazione, Matteo l’ha cominciata ad avere quando all’età di 9 anni ha preso parte a una recita in cui ha vestito i panni di Simba nell’opera The Lion King e da quel momento non si è più fermato. Bok oltre a calcare i palcoscenici italiani è stato in tour anche in tutta Europa e ha preso parte a diversi programmi televisivi.

Matteo Markus Bok
Fonte foto: https://www.instagram.com/matteo.markus.bok_official/?hl=it

Nel 2018 ha preso parte, da concorrente, a Sanremo Young, il programma condotto da Antonella Clerici e ha preso parte al tour italiano della serie Disney Soy Luna.

La vita privata di Matteo Markus Bok

Matteo Markus Bok è fidanzato? Sembrerebbe di no, almeno a quanto appare dalla sua gallery Instagram. Matteo cerca di essere sempre presente sui social e cerca di condividere con i suoi fan tantissimi momenti della sua vita, non solo riguardanti la sfera professionale ma anche quella privata.

Dei guadagni di Matteo Markus Bok non abbiamo alcuna informazione.

6 curiosità su Matteo Markus Bok

-Ha imparato a suonare la chitarra e il pianoforte.

-In Germania è considerato una vera e propria star.

-Nel settembre 2019 è uscito il suo primo libro dal titolo Promise – La mia promessa a voi.

-Nel maggio 2019 è uscito il suo primo album dal titolo Cruisin.

-Parla ben tre lingue, oltre l’italiano e sono: tedesco, inglese e spagnolo.

-Ha preso parte a The Voice Kids Germany e a Italia’s Got Talent.

Fonte foto: https://www.instagram.com/matteo.markus.bok_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-01-2020

X