Rapper e attore statunitense, Machine Gun Kelly è divenuto famoso anche nel nostro Paese per via di un gossip rosa: ecco cosa sappiamo sul suo conto.

Il suo vero nome è Colson Baker, ma tutti lo conoscono con lo pseudonimo di Machine Gun Kelly, che veste ormai come una seconda pelle. Il rapper statunitense ha avuto un notevole successo in patria, grazie ai suoi brani amatissimi dai più giovani. Ma nel nostro Paese è più che altro associato ad un evento di cronaca rosa: nel 2020 ha infatti ufficializzato la sua relazione con una famosissima attrice internazionale.

Machine Gun Kelly, la biografia

Richard Colson Baker è nato a Houston (in Texas) il 22 aprile 1990, sotto il segno zodiacale del Toro, ed è cresciuto girando il mondo assieme ai suoi genitori. Da piccolo è stato a Chicago e a Cleveland, ma anche in Egitto e in Germania. Dopo che sua madre ha abbandonato la famiglia, il giovane si è trasferito stabilmente a Denver con suo padre e sua zia. Qui ha frequentato la Hamilton Middle School e ha subito diversi atti di bullismo, perché il papà era disoccupato e soffriva di depressione.

Quando ha iniziato a studiare presso la Shaker Heights High School, suo padre si è trasferito in Kuwait per arruolarsi. Ed è in questo periodo che ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del rap, con alcuni mixtape che lo hanno fatto conoscere a Cleveland. Mentre si esibiva nei locali della città, ha lavorato come commesso per mantenersi e portare avanti gli studi. Dopo il diploma, suo padre lo ha cacciato di casa ed è andato a vivere in un seminterrato con altri ragazzi.

Il successo, però, non si è fatto attendere molto. Con il nome d’arte di Machine Gun Kelly, ha pubblicato diversi album ed è diventato un rapper molto famoso. Ha anche lavorato al cinema, partecipando a diversi film come attore. Ma cosa dire sulla sua vita sentimentale? È infatti per questo che è salito agli onori delle cronache in Italia.

La vita privata di Machine Gun Kelly

Il rapper ha avuto, in passato, una storia molto importante dalla quale è nata sua figlia Casie, nel 2008. Con la sua ex è ancora in buonissimi rapporti, tanto da averle comprato una casa in cui potesse crescere la loro bambina. Nel 2020, hanno iniziato a circolare diverse indiscrezioni che volevano Machine Gun Kelly accanto alla splendida attrice Megan Fox.

Alla fine, l’artista ha pubblicato un selfie che ha spazzato via ogni dubbio: lui e Megan Fox hanno una relazione che, a quanto pare, sta andando a gonfie vele. Oggi, Machine Gun Kelly vive a Los Angeles, e sul suo profilo Instagram condivide bellissime foto che ci rivelano qualche dettaglio in più sul suo conto. Come ad esempio la sua passione per i tatuaggi o il suo talento nel suonare vari strumenti musicali.

Chi è la compagna di Machine Gun Kelly

Megan Fox, classe 1986, è una bellissima attrice statunitense, conosciuta principalmente per la saga di Transformers. È stata sposata con il collega Brian Austin Green, dal quale ha avuto tre figli. La coppia si è lasciata nel 2015, per poi fare un passo indietro. Ma nel 2020 il loro matrimonio è ufficialmente giunto al capolinea.

3 curiosità su Machine Gun Kelly

-Ha iniziato ad ascoltare hip hop in prima media, innamorandosi di DMX, Ludacris ed Eminem.

-In passato ha fatto abuso di droghe, evento di cui ha parlato in alcune sue canzoni. Ha anche tentato il suicidio con un’overdose, ma si è liberato della dipendenza grazie ad un centro di riabilitazione.

-Ha rivelato di aver imparato a parlare l’arabo ancor prima dell’inglese.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Machine Gun Kelly Megan Fox

ultimo aggiornamento: 30-07-2020


Eva Riccobono: dalla pallavolo alle passerelle di moda. Ecco chi è

Chi è Alessandro Bergamo, chef del ristorante di Carlo Cracco