Prima della morte di Michele Merlo, ex volto di Amici noto anche come Mike Bird, nessuno sapeva della loro storia d’amore. Scopriamo chi è Luna Shirin Rasia, dalle origini alla vita privata.

Luna Shirin Rasia è la fidanzata di Michele Merlo, il cantante lanciato dal talent Amici di Maria De Filippi nel 2017 e morto prematuramente per una leucemia fulminante a soli 28 anni, nel 2021. Lontanissima dal mondo dello spettacolo, insieme a lui avrebbe coltivato una bella storia d’amore al riparo dalle insidie dei social e del gossip e, dopo la scomparsa dell’artista, lei ha affidato al suo Instagram un messaggio struggente.

Chi è Luna Shirin Rasia e dove vive?

Luna Shirin Rasia non aveva mai parlato pubblicamente della sua relazione con Michele Merlo prima della tragica scomparsa del cantante, volto di Amici e noto anche con lo pseudonimo Mike Bird. Vive a Bologna, ma è originaria di Caracas, in Venezuela.

Attraverso i social si scopre che si è iscritta all’Università in Culture e pratiche della moda, a Rimini, e sembra avere un percorso anche come modella per alcuni brand di abbigliamento. La sua storia d’amore con l’ex allievo di Amici sarebbe iniziata poco tempo prima della sua morte.

La vita privata di Luna Shirin Rasia

Non si conosce molto della vita privata di Luna Shirin Rasia, che pare aver tenuto strettamente riservata anche la sua storia d’amore con Michele Merlo. Stessa decisione che avrebbe preso lo stesso cantante per proteggere il loro rapporto dai riflettori e viversi al riparo da occhi indiscreti. Attraverso il suo spazio social, si scopre che fino ai primi mesi del 2020 risultava fidanzata con un altro ragazzo, e non è noto come sia scattata la scintilla con Mike Bird.

Luna Shirin Rasia e Michele Merlo

Luna Shirin Rasia e Michele Merlo avrebbero deciso di vivere la loro storia lontana dal clamore del gossip e persino dai social, ed è dopo la morte dell’artista che lei ha rotto il silenzio affidando al suo profilo Instagram uno struggente addio. Michele Merlo è morto a 28 anni dopo essere stato colpito da una emorragia cerebrale causata – questa la diagnosi fatta dopo il malore – da una leucemia fulminante. Una morte improvvisa che ha sconvolto il mondo dello spettacolo italiano.

Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore. Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo. Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore. Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare“.

Luna Shirin Rasia: altre 2 cose da sapere

– Su Instagram ha un seguito di migliaia di follower e ha condiviso il suo dolce ricordo per il fidanzato scomparso.

– Luna Shirin Rasia ha alcuni piercing e un tatuaggio all’interno del braccio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/michelemerlo/


Awed, da Youtube alla vittoria dell’Isola dei Famosi. Ecco chi è

Chi è Edna Galvao, la moglie di Enrico Bertolino