Conosciamo da vicino qualcosa di più sulla vita di Edna Galvao, la moglie del noto comico milanese Enrico Bertolino.

Enrico Bertolino è un famosissimo ed apprezzato comico, cabarettista, conduttore televisivo e attore italiano. Su di lui e sulla sua carriera si conosce davvero tanto. Ma sulla sua vita privata invece? L’artista da sempre è molto riservato sul fronte personale non ha infatti mai acceso i riflettori sulla sua famiglia, ma… proviamo invece a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire sulla sua storica compagna.

Si chiama Edna Galvao e da tanti anni ormai, condivide la sua vita insieme al comico milanese. La coppia è molto unita ed insieme ha costruito anche una splendida famiglia ma da sempre, si tiene volutamente lontano dalle luci delle ribalta. Sulla sua biografia al momento non abbiamo alcuna informazione. Non è infatti nota la sua data di nascita nè il suo segno zodiacale, ma sappiamo solamente che la donna ha origini brasiliane.

Edna Galvao, vita privata ( e dove vive)

Anche sulla vita privata di Edna Galvao, le informazioni che abbiamo sono veramente poche. La donna vive a Milano insieme al marito Enrico Bertolino ed insieme nel 2010 hanno allargato la famiglia con la nascita della loro figlia, che hanno chiamato Sofia.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Enrico Bertolino Edna Galvao
Enrico Bertolino Edna Galvao

Edna Galvao non sembrerebbe essere nemmeno particolarmente avvezza al mondo dei social tanto che si fa davvero fatica a trovare un suo profilo in rete (quindi si presume che non ci sia).

Chi è Enrico Bertolino, il marito di Edna Galvao

Classe 1960, Enrico Bertolino è nato il 4 luglio nella città di Milano e sotto il segno zodiacale del Cancro. Prima di intraprendere la sua carriera nel mondo dello spettacolo, ha conseguito una laurea in Economia e commercio all’Università Bocconi ed ha anche lavorato come manager nel settore delle risorse umane.

Successivamente si è affermato come comico, conduttore e cabarettista ed ha raggiunto la popolarità partecipando a programmi di successo come: Zelig e Ciro, il figlio di Target.

Edna Galvao, 2 curiosità

-Nel 2004 Edna Galvao, insieme a Enrico Bertolino, ha fondato una Onlus che si occupa dei bambini e delle famiglie di una piccola comunità di pescatori nel nord-est del Brasile.

-Non si hanno informazioni sui suoi guadagni, né su dove viva precisamente. Parrebbe però che sia nella città di Milano.


Chi è Luna Shirin Rasia, fidanzata di Michele Merlo

Cosa fa oggi Romina Carrisi, la figlia più piccola di Al Bano e Romina Power?