Chi è Debora Villa, l’attrice comica nota grazie a Camera Cafè e Zelig

Camera Cafè è il programma con cui è diventata famosa: Debora Villa è un’attrice italiana comica molto amata dagli italiani. Scopriamo di più su di lei…

Divertente, ironica e talentuosa: Debora Villa, l’attrice bionda dal sorriso travolgente è una delle comiche più amate di sempre. Il successo lo ha raggiunto grazie a Camera Cafè passando poi per Zelig, Colorado e numerosi film italiani. Ha lavorato accanto a numerosi artisti ed è riuscita a raggiungere numerosi obiettivi: scopriamo di più sulla sua vita privata e alcune curiosità che la riguardano…

Chi è Debora Villa?

Nasce a Pioltello, in Lombardia, il 13 aprile 1969, sotto il segno dell’Ariete. Della sua infanzia non sappiamo molto, tranne che dopo aver terminato gli studi obbligatori vuole a tutti i costi raggiungere i suoi obiettivi. Da grande appassionata di recitazione e di teatro, all’età di 24 anni inizia a frequentare la scuola di teatro “Quelli di Grock” di Milano e contemporaneamente studia danza e canto.

Debora Villa
Fonte foto: https://www.instagram.com/debora_villa

Nel 2003 raggiunge il successo nazionale grazie a Camera Cafè, un programma molto amato e seguito dagli italiani: diventa famosa grazie al ruolo di Patti, una segretaria. Ottiene anche una parte nel film “Il Cosmo sul Comò” di Aldo, Giovanni e Giacomo e successivamente entra a far parte del set di altri film italiani tra cui “Tutta colpa della musica” e “Matrimonio al Sud”. 

Debora Villa: vita privata

Della sua vita privata non sappiamo molto, poiché Debora Villa è sempre stata molto riservata a riguardo. Sappiamo, però, che è sposata dal 2005 con Mirko Donno di cui, però, non si sa assolutamente nulla. Sono diventati genitori di una bellissima bambina di nome Lisa poco dopo il matrimonio.

Ha un account Instagram in cui interagisce spesso con i suoi seguaci: si diverte a pubblicare video e foto della sua vita quotidiana e parla, spesso, del suo lavoro e del teatro.

Debora Villa: curiosità

-Da grande appassionata di teatro e recitazione, Debora Villa ha fondato una scuola di teatro a Saronno ed è anche insegnante.

-Ha pubblicato due libri: “Amo un bastardo” e “Donne che corrono dietro ai lupi”.

-È vincitrice del programma “Pechino Express” insieme ad Alessandro Sampaoli, un attore italiano.

-Ha condotto diversi programmi radiofonici di Radio Italia Network, Radio Monte Carlo e Radio Popolare.

-Debora è molto golosa e amante dei dolci, infatti non può vivere senza gelati (rigorosamente alla crema) e Nutella!

Fonte foto: https://www.instagram.com/debora_villa

ultimo aggiornamento: 02-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X