Partiamo alla scoperta della storia di Luke Newton, volto amatissimo della serie Bridgerton diventata un cult nel mondo: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attore…

È Colin nell’amatissima e celebre serie Netflix Bridgerton, ma cosa sappiamo della sua storia dietro le quinte del successo? Partiamo alla scoperta della vera identità di Luke Newton: ecco tutto quello che è emerso sulla sua biografia, sulla sua carriera e sulla sua vita privata (con qualche piccola curiosità che non tutti conoscono)!

Chi è Luke Newton e dove vive?

Luke Newton è nato a Worthing, sotto il segno dell’Acquario, il 5 febbraio 1993 ed è un attore britannico affermato. Vive nel Regno Unito e la sua fama è diventata mondiale grazie al ruolo di Colin nella celebre serie Bridgerton trasmessa su Netflix!

Luke Newton
Luke Newton

Ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo nel lontano 2010, parte del cast della serie tv The Cut. A questo e altri importanti impegni sul set, tra il 2016 e il 2017 è seguito l’ingaggio per il ruolo di Ben Evans nella serie The Lodge

La vita privata di Luke Newton

Della vita privata dell’attore inglese Luke Newton si conoscono alcuni tratti fondamentali che ci aiutano a inquadrare la sua esistenza dietro le quinte del successo internazionale incassato durante la sua carriera.

Sappiamo infatti che è nato a Worthing, ma è cresciuto a Shoreham-by-Sea e ha studiato al Greater Brighton Metropolitan College e alla BRIT School prima di tuffarsi in un percorso di formazione ancora più approfondito presso la London School of Musical Theatre. L’attore di Bridgerton ha soltanto una sorella, si chiama Lauren ed è più piccola di lui.

Chi è la fidanzata di Luke Newton?

L’attore inglese è super innamorato! La sua fidanzata si chiama Jade Louise Davies e, come lui, è un’attrice ma lavora prevalentemente a teatro. La coppia si mostra molto spesso sui social e non tutti sanno che la dolce metà di Luke Newton è sorella di una famosa stella dei reality nel Regno Unito! Si tratta di Amber Davies, volto noto del piccolo schermo Oltremanica e titolare della vittoria, nel 2017, della sesta edizione di Love Island

Altre 2 cose da sapere su Luke Newton

Luke Paul Anthony Atkinson è il suo nome completo.

– Su Instagram è seguito da centinaia di migliaia di follower!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-05-2022


Chi è Alessandro Tersigni: tutto sull’attore

Chi sono i figli di Adolfo Celi: tutto su Alexandra e Leonardo Celi