Chi era Luisa Gibellini: la donna legata all’allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, Carlo Ancelotti.

Luisa Gibellini è stata prima fidanzata e poi sposata con uno dei protagonisti del calcio nostrano. La donna si è infatti unita in matrimonio con Carlo Ancelotti (oggi allenatore ed ex calciatore) ed insieme hanno anche dato vita ad una splendida famiglia. La loro storia si è poi interrotta ma questo non ha impedito ad entrambi, di continuare a vivere legami solidi in famiglia. Luisa Gibellini è purtroppo scomparsa prematuramente nel maggio del 2021 e a causa di una malattia ma oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di lei, sulla sua vita privata ed alcune curiosità.

Chi era Luisa Gibellini

Luisa Gibellini è nata nel 1958 ed era originaria di Medesano, un piccolo comune della provincia di Parma in Emilia-Romagna. Nel 1983 si è sposata con Carlo Ancelotti e le foto delle loro nozze sono finite su tutti i rotocalchi dell’epoca. Da questa unione sono nati anche due figli: Katia e Davide ma, dopo essere stati insieme per circa un quarto di secolo, nel 2008 Luisa e Carlo decidono di separarsi.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Luisa Gibellini, vita privata

Per quanto riguarda invece la vita privata di Luisa Gibellini, è noto che la donna fosse malata già da tempo e nel 2021, le sue condizioni si sono aggravate ulteriormente determinandone la prematura scomparsa. La donna è morta a soli 63 anni e quando è accaduto l’ex marito, che lavorava all’estero, era prontamente rientrato in Italia.

Luisa Gibellini, 5 curiosità

-Luisa Gibellini conobbe Carlo Ancelotti quando questi giocava nella Roma.

-Luisa Gibellini era anche una grande appassionata di sport.

-La donna possedeva il brevetto di pilota.

-Ed era solita accompagnare l’ex marito in elicottero fino al centro sportivo di Milanello (ai tempi in cui Ancelotti faceva l’allenatore del Milan).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-11-2022


Chi era Salvatore, il compagno di Valentina Persia scomparso prematuramente

Chi è Alba Baptista: l’attrice portoghese