Chi è Luisa Bertoldo: vita privata della compagna di Francesco Mandelli

Sapevi che Luisa Bertoldo è la compagna (famosa) di un attore italiano?

Da tempo impegnata nel mondo delle pubbliche relazioni, Luisa Bertoldo è un nome importante nel panorama milanese. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Luisa Bertoldo è una vera professionista, nella Milano della moda e del design. Dopo anni di gavetta, è riuscita ad affermarsi in un mondo non certo facile. Ma è anche una mamma amorevole e una compagna brillante, da anni al fianco di un uomo molto conosciuto sulla scena televisiva italiana. Ecco cosa sappiamo su di lei.

Luisa Bertoldo, la biografia

Nata a Lisiera (in provincia di Vicenza) il 28 luglio 1980, sotto il segno zodiacale del Leone, Luisa Bertoldo è cresciuta in un piccolo paesino e qui ha studiato a lungo e duramente, fino ad ottenere la laurea in Pubbliche Relazioni presso l’Università degli Studi di Gorizia. Subito dopo la fine degli studi, Luisa ha iniziato a lavorare presso un’agenzia a Vicenza. Ma nel 2008 ha dato una svolta alla sua vita.

In quell’anno, ha lasciato il lavoro e la città in cui aveva sempre vissuto e si è trasferita a Milano, aprendo la sua agenzia di pubbliche relazioni. La sua scelta si è rivelata vincente, e oggi Luisa è molto affermata nel suo ambito. Arrivata nel capoluogo lombardo, per la donna si sono schiuse non solamente molte possibilità dal punto di vista lavorativo, ma anche le porte dell’amore.

Luisa Bertoldo, la vita privata

Luisa Bertoldo
Fonte foto: https://www.instagram.com/luisabertoldo/?hl=it

Non tutti sanno che la Bertoldo è da molti anni al fianco di Francesco Mandelli, famoso attore e personaggio televisivo conosciuto principalmente per gli sketch comici de I soliti idioti. I due si sono incontrati una prima volta ad una festa a Milano, quando Luisa abitava ancora a Vicenza. Si sono persi di vista, ma quando lei – 6 mesi dopo – si è trasferita in Lombardia, hanno avuto l’occasione di rivedersi ed è scattato l’amore.

Luisa e Francesco non hanno ancora deciso di convolare a nozze, ma da molto tempo ormai vivono insieme a Milano. E nel 2015 sono diventati genitori di una splendida bambina, la piccola Giovanna. Quella della Bertoldo è una famiglia unita e davvero stupenda, come si evince anche dalle molte foto che lei stessa pubblica sul suo profilo Instagram. Una donna realizzata sotto tutti i punti di vista: anche il suo lavoro va a gonfie vele, sebbene non si abbiano informazioni precise sui suoi guadagni.

3 curiosità su Luisa Bertoldo

•Uno dei suoi luoghi preferiti di Milano è parco Trotter, dove adora trascorrere tanto tempo assieme a sua figlia.

•La sua grande passione è la fotografia: e sul suo profilo Instagram possiamo trovare centinaia di piccoli capolavori del suo quotidiano.

•È una cuoca provetta, e assieme alla piccola Giovanna si diletta in creazioni sempre nuove.

Fonte foto: https://www.instagram.com/luisabertoldo/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-01-2020

X