Scopriamo cosa c’è da sapere su Luigi Punzo, il compagno di Samira Lui: dalla carriera alla vita privata.

Luigi Punzo è il concierge di alcuni hotel extra lusso, modello e fidanzato della splendida Samira Lui, professoressa a L’Eredità. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera nel mondo della moda, passando per alcune curiosità.

Luigi Punzo: la carriera

Luigi Punzo (di cui non sono noti luogo e data di nascita) lavora come luxury concierge in un hotel di lusso e svolge inoltre l’attività di modello. Proprio su un set fotografico d’alta moda avrebbe incontrato per la prima volta la sua fidanzata, la modella italo-senegalese Samira Lui.

Luigi Punzo: la vita privata

Il modello e concierge è legato sentimentalmente alla modella e professoressa de L’Eredità Samira Lui. I due hanno tenuto per diverso tempo top secret la loro relazione, ma nel 2022 sono usciti per la prima volta allo scoperto con alcune foto su Instagram. Il modello vive tra Milano e Formentera e lui e Samira viaggiano spesso per motivi di lavoro.

Samira Lui: chi è la fidanzata di Luigi Punzo

Classe 1998 e originaria di Udine, Samira Lui è una modella di origine italo-senegalese che, dopo aver raggiunto la posizione di finalista a Miss Italia nel 2017, si è fatta conoscere dal pubblico televisivo come professoressa de L’Eredità. Non è chiaro dove la modella abiti ma sembra che faccia spesso la spola tra Roma e Milano. Su Instagram è solita raccontare i retroscena della sua carriera in tv, ma non ha mai parlato apertamente della sua vita privata (e infatti la sua relazione con Punzo è rimasta top secret fino al 2022).

Luigi Punzo: le curiosità

– Ama viaggiare e cucinare.

– Sa nuotare e trascorre la maggior parte delle sue vacanze estive al mare.

– Per mantenersi in forma pratica costantemente sport.

– Gli piace trascorrere il suo tempo libero a ballare o stando in compagnia dei suoi amici.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2022 12:04


Vincenzo De Lucia: tutto sull’imitatore

Chi è Claudia Ferri: la storia di rinascita della make-up artist (a cui Anna Tatangelo ha dedicato una canzone)