Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul petroliere Luigi Ammaturo: dalla cerimonia di nozze da sogno alla sua liaison con Giulia Salemi.

Luigi Ammaturo è un imprenditore e petroliere napoletano balzato agli onori delle cronache per le sue amicizie con alcuni personaggi famosi dello show business e per le sue nozze da sogno (a cui si è esibita Elodie) con Laura La Marca. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Le nozze dell'anno

Pubblicato da Il Mattino su Lunedì 2 maggio 2022

Chi è Luigi Ammaturo: la carriera

Luigi Ammaturo è un petroliere di origini napoletane (non è dato sapere con esattezza quando e dove sia nato). Dopo aver maturato grande esperienza nell’ambito commerciale all’interno della società petrolifera Sodeco, ha lavorato come membro e direttore del Cda gruppo Ludoil. Non è dato sapere a quanto ammontino i suoi guadagni né dove abitino lui e la sua famiglia.

Luigi Ammaturo: la vita privata

Nel 2020 il petroliere è balzato agli onori delle cronache per la sua liaison con Giulia Salemi (conosciuta in seguito alla rottura tra lei e Francesco Monte). A seguire, nel 2022, Ammaturo ha sposato con una sontuosa cerimonia Laura La Marca. All’evento sarebbero stati presenti numerosi ospiti vip e la cantante Elodie si sarebbe esibita per i due sposi.

Tra gli invitati vi sarebbero stati anche Luca Toni e la moglie Marta Cecchetto (ex modella), Virginia Stablum e Giulia Latini (ex corteggiatrici di Uomini e Donne). La cerimonia si è svolta a Monopoli e la sposa sarebbe arrivata in chiesa a bordo di una lussuosa Mercedes 190 SL.

Luigi Ammaturo: chi è la moglie Laura La Marca

Non si sa molto della moglie di Luigi Ammaturo, Laura La Marca, i cui profili social sono privati. Alle sue nozze a Monopoli la moglie del petroliere ha conquistato i presenti grazie alla sua straordinaria bellezza e al suo sontuoso abito da sposa finemente ricamato.

Luigi Ammaturo: le curiosità

– Anche suo padre è stato un petroliere.

– Ha una sorella, Angela. Anche lei ha organizzato una cerimonia sontuosa per il suo matrimonio nel 2018 e Andrea Bocelli si sarebbe esibito all’evento.

– Ammaturo è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e non possiede profili social ufficiali.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-05-2022


Chi è Maria Nazionale, la cantante e attrice napoletana

Tutto quello che non sai sulla iena Andrea Agresti: dalla carriera alla nascita dei suoi due gemelli