Lucrezia Lando, chi è la sensuale ballerina di Ballando con le stelle

A vederla non si direbbe, per via del suo volto dolcissimo, ma nasconde una grinta da paura e un carattere audace. Provocante al punto giusto, è la Venere del ballo italiano!

Lucrezia Lando non ha mai smesso di stupire il pubblico, sin dal primo passo sulla pista di Ballando con le stelle. Sensualissima e particolarmente brillante, come maestra di ballo ha saputo dare ad alcuni classici un connotato di avanguardia mai volgare o impertinente. Scopriamo tutto sulla partner di Giaro Giarratana nell’edizione 2018 dello show di Milly Carlucci…

Chi è Lucrezia Lando? La biografia

Dove avete intravisto quegli occhioni luminosi e quei capelli biondissimi avvitati in morbidi boccoli? Facile! Sul set di Ballando con le stelle, ma non solo…Lucrezia Lando ha anche partecipato ai casting per Amici 13, non riuscendo, però, nell’impresa di trovare posto nel talent. Ma si sa, per ogni porta chiusa si apre un portone. Così è stato: Raiuno le ha dato una visibilità incredibile, ovviamente meritatissima.

La ballerina è nata il 10 dicembre 1998, e di lei sappiamo per certo che ha sempre nutrito una smisurata passione per la danza. I balli di coppia sono la sua specialità, e ne ha dato ampia prova nello show Rai.

Lucrezia Lando
Fonte Foto: https://www.instagram.com/landolucrezia/?hl=it

Lucrezia Lando, la carriera

Per anni, come ballerina di latinoamericano, ha fatto coppia fissa con Giacomo Ballarin, che poi ha cambiato partner nel 2017. Il loro è stato un binomio di punta nel panorama artistico nazionale, anticipato dall’esperienza di lei con Lorenzo Zamporelli.

Nel 2016, Lucrezia Lando ha partecipato al Campionato Mondiale di ballo latino, nella sezione Under 21, per poi concentrarsi sugli International Open.

Lucrezia Lando e Giaro Giarratana

In coppia con il ‘tribale’ Giaro Giarratana, Lucrezia Lando è stata la vera rivelazione del format, edizione 2018. L’hanno definita sexy, ‘baby’ (perché approdata nell’importante palcoscenico a soli 20 anni) e persino la Venere della pista del sabato sera Rai.

Nonostante le molte voci, i due non hanno mai detto di essere una coppia anche nella vita.

Grande la soddisfazione per aver incassato a piene mani i complimenti di giudici qualificati come Carolyn Smith. Il ‘Lando-style‘ ha conquistato letteralmente pubblico e critica, con una chiave di lettura assolutamente inedita ai balli più amati di sempre (tango in testa).

Fonte Foto: https://www.instagram.com/landolucrezia/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-05-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X