Biografia, vita privata e curiosità sul single tentatore Luca Mancini detto Luchino, nel cast di Temptation Island 2021.

Luca Mancini detto Luchino nel 2021 ha preso parte alla nona edizione di Temptation Island. Il giovane è entrato a far parte del cast dei single tentatori ma prima ancora lo avevamo già visto nello studio televisivo del programma tv, Uomini e Donne. Oggi proviamo a raccontarvi questo e molto altro ancora su di lui, sulla sua vita privata e sulle sue passioni: alla scoperta di Luchino Mancini.

Luca Mancini, biografia

Sulla biografia di Luca Mancini sappiamo che è nato ad Ascoli Piceno il 2 dicembre nel 1989 sotto il segno zodiacale del Sagittario. E’ molto legato alla sua famiglia, suo padre lavora come vigile del fuoco ed ha anche un fratello più piccolo. Per quanto riguarda invece il suo percorso scolastico, sappiamo che ha conseguito il diploma all’istituto di geometri.

Luca Mancini, vita privata ( e dove vive)

Per quanto riguarda la vita privata del bel tentatore di Temptation Island 2021 sappiamo che di professione principalmente è un geometra ma che nei fine settimana è impegnato anche come bartender nei locali. Vive ad Ascoli Piceno anche se per lavora viaggia molto e dal punto di vista sentimentale nel 2021 Luca Mancini si è dichiarato single ma in passato è stato legato per diverso tempo ad una ragazza che si chiama Giorgia.

Luca Mancini ha inoltre un profilo social molto attivo su Instagram dove condivide numerosi scatti della sua quotidianità e delle sue passioni.

Luca Mancini, 5 curiosità

-Ha confessato che vorrebbe diventare vigile del fuoco per seguire le orme di suo padre.

-Una delle sue più grandi passione è il crossfit.

-Nel 2010 è arrivato in finale al concorso di “Mister Italia”.

-Luchino Mancini ha diversi tatuaggi visibili sul corpo.

-E’ anche un grande appassionato di calcio.

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 14-07-2021


Chi è Veronica Ciardi, la moglie di Bernardeschi ed ex gieffina

Chi è Isabelle Huppert, la star del cinema francese