Sai qual è la sua squadra del cuore? 6 curiosità da non perdere su Luca Bizzarri

Sai per che squadra fa il tifo? Tante curiosità su Luca Bizzarri, il comico del duo che da anni lo lega a Paolo Kessisoglu.

chiudi

Caricamento Player...

Luca Bizzarri, nato a Genova, è un attore, conduttore televisivo e comico italiano che deve buona parte della sua fama al sodalizio artistico che da anni lo lega a Paolo Kessisoglu. Ha cominciato come attore di teatro, prendendo parte nel 1986 allo spettacolo Pignasecca e Pignaverde con la compagnia teatrale dialettale Gilberto Govi.

Nel 1991, durante i provini per l’ammissione alla scuola dello Stabile di Genova, ha conosciuto il concittadino Paolo Kessisoglu con cui ha formato la coppia comica Luca e Paolo. Nel 1994 si è diplomato proprio allo Stabile di Genova, con un saggio finale che lo ha visto nei panni del protagonista de Il suicida, per la regia di Anna Laura Messeri. Ma scopriamo qualche curiosità sul simpatico Luca, ad esempio quanto è alto!

Luca Bizzarri
FONTE FOTO: facebook.com/Luca-Bizzarri

Luca Bizzarri, altezza, età e altre curiosità sul comico

– Luca è nato il 13 luglio 1971.

– La sua altezza è di 178 cm.

–  Il 7 agosto 2017 è stato indicato dal comune di Genova e dalla Regione Liguria come prossimo presidente della Fondazione Palazzo Ducale di Genova.

– È tifoso, come Paolo Kessisoglu, del Genoa, squadra che cita numerose volte durante i suoi programmi.

– Da un punto di vista politico, si è dichiarato più volte simpatizzante dei Radicali Italiani ed estimatore di Emma Bonino.

– Con Paolo Kessisoglu ha partecipato a diverse produzioni cinematografiche, come Immaturi e Immaturi – Il Viaggio.

Luca Bizzarri, la vita privata

Luca Bizzarri è fidanzato con una ragazza molto più giovane di lui, ovvero l’ex velina di Striscia La Notizia Ludovica Frasca. La coppia ha una relazione dal 2014 anche se, nel corso dell’estate 2017, diversi media hanno riportato la notizia secondo cui i due si sarebbero lasciati poiché non hanno trascorso l’estate insieme.

FONTE FOTO: facebook.com/Luca-Bizzarri