Chi è Lorenzo Zurzolo, l'attore di Baby: vita privata e curiosità

Lorenzo Zurzolo: scopri le curiosità su “Niccolò” della serie tv Baby

Da piccolo era un bambino timido e grazie alla recitazione è diventato più socievole: ecco chi è Lorenzo Zurzolo, Niccolò nella serie tv Baby.

Faccia sfrontata e capelli scarmigliati ecco chi è Lorenzo Zurzolo, attore italiano, che il pubblico ha imparato a conoscere quando è entrato a far parte del cast della serie tv Netflix, Baby. Lorenzo, inoltre, ha vestito i panni de il bello della scuola, Niccolò, riuscendo a conquistare con quell’aria di bello e impossibile il cuore di tantissime ragazzine. Per Lorenzo, però, Baby non è stata la prima fiction a cui ha preso parte, dal momento che la sua carriera d’attore è iniziata quando aveva solo 7 anni.

A curriculum, seppur giovanissimo, Zurzolo ha tantissime esperienze avendo recitato anche in alcuni episodi di Don Matteo, nella mini serie Ho sposato uno sbirro, I liceali solo per citarne alcuni.

Chi è Lorenzo Zurzolo (e dove abita)

Classe 2000, Lorenzo Zurzolo è nato a Roma, città dove vive e lavora, il 21 marzo sotto il segno dell’Ariete. Da piccolo, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, ha ammesso di essere stato un bambino timido e introverso e il mondo della recitazione l’ha aiutato molto a sbloccarsi e ad avere un dialogo sereno con le persone.

Lorenzo Zurzolo
Fonte foto: https://www.instagram.com/lorenzo_zurzolo/

La sua primissima apparizione sul piccolo schermo è stata quando aveva appena 7 anni ed è stato scelto per recitare nella mini serie Decameron di Daniele Luttazzi. Da quel momento, Lorenzo, ha realizzato che nella vita sarebbe voluto diventare un attore e così ce l’ha messa tutta per inseguire questo suo sogno. Lorenzo, spesso, ha alternato le sessioni di studio dei copioni a quello della scuola, per cercare di non rimanere indietro con il programma scolastico.

La vita privata di Lorenzo Zurzolo

Lorenzo Zurzolo è fidanzato? Sembra di no, almeno dando una rapida occhiata al suo account Instagram in cui non c’è alcuna foto al fianco di una compagna. In verità, però, abbiamo scoperto che dal 2015 al 2017 Lorenzo Zurzolo è stato fidanzato con una sua coetanea, Carolina Cannizzaro, con cui però sembra che le cose non siano andate a finire bene.

L’ultima foto dei due insieme, infatti, risale al 2017 ed è ancora visibile sul profilo di lei, mentre l’attore di Baby sembra aver cancellato tutto dal suo account.

7 curiosità su Lorenzo Zurzolo

-L’attore a cui si ispira è Gigi Proietti.

-La mamma di Lorenzo gestisce un’agenzia di eventi mentre il papà, Federico, è direttore di Radio 1.

-Ha girato uno spot pubblicitario con Francesco Totti.

-Oltre a praticare palestra gli piace anche la boxe.

-Dei guadagni di Lorenzo Zurzolo non abbiamo alcuna informazione.

-Lavora non solo come attore ma anche come modello.

-Ha una sorella, Ludovica, a cui è molto legato.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lorenzo_zurzolo/

ultimo aggiornamento: 28-10-2019

X