Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Lorenzo Veltri, uno dei famosi giudici del Guinness World Records.

Lorenzo Veltri è un giudice di fama nazionale e internazionale che si è occupato di stabilire alcuni dei più famosi Guinness World Records. Da sempre lontano dal mondo dei riflettori – se non per quanto riguarda la sua carriera nel mondo dei record – Veltri è sempre stato estremamente riservato sulla sua vita privata. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Lorenzo Veltri: la carriera

Lorenzo Veltri è conosciuto come giudice del Guinness World Record. Non è dato sapere dove e quando sia nato, quel che è certo è che vive a Napoli (o almeno questo è ciò che lui stesso ha scritto sui suoi canali social). Oltre ad aver presentato il libro Guinness World Records 2022, Veltri ha lavorato spesso come giurato nel campo nazionale ed internazionale e lui stesso ha premiato alcuni dei record più famosi del mondo. Nel 2022 è stato scelto come giurato a Lo Show dei Record, il celebre programma condotto da Gerry Scotti.

Lorenzo Veltri: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Veltri è sempre stato estremamente riservato e infatti non è dato sapere se sia impegnato sentimentalmente o se sia single. Il giurato vive a Napoli, ma viaggia spesso per motivi di lavoro. Sui social ha sempre mantenuto il massimo riserbo e non sono note informazioni sulla sua formazione o sulla sua famiglia.

Lorenzo Veltri: le curiosità

– È solito portare il pizzetto e gli occhiali.

– Ha certificato “la pizza da record” realizzata da alcuni chef francesi con un enorme quantitativo di formaggio.

– Non usa molto i social ma su Facebook ha pubblicato alcune foto legate alla sua carriera nel mondo dei record (sua grande passione).

– È un amante della buona cucina.

– Gli piace trascorrere il suo tempo libero al mare.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2022 10:49


Tutto quello che non sai su Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini

I Gazosa, dal successo allo scioglimento: tutto quello che non sai sulla band