Lorenzo Valerio è figlio dell’attrice Vittoria Belvedere e di Vasco Valerio. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalle origini alla vita privata…

Dall’unione di Vittoria Belvedere e Vasco Valerio sono nati tre figli, il primo dei quali è Lorenzo Valerio. Cosa dire della sua storia? Abbiamo cercato di capire di più sulla sua identità, dalla biografia all’amore che occupa un capitolo molto importante della sua vita.

Chi è Lorenzo Valerio e dove vive?

Primogenito di Vittoria Belvedere e Vasco Valerio, Lorenzo è nato sotto il segno del Toro, l’8 maggio 2000 (un anno dopo il matrimonio dei genitori) e ha due fratelli minori che si chiamano Emma e Niccolò (rispettivamente classe 2004 e 2010).

La madre di Lorenzo Valerio non ha bisogno di presentazioni, essendo un’amata attrice che gli italiani hanno potuto apprezzare in numerosi film e fiction. Il padre è un noto organizzatore di eventi.

Della sua biografia non si conosce molto e su Instagram ha indicato soltanto di studiare alla Hult International Business School, una business school privata che ha campus in diverse sedi nel mondo: da Cambridge, Londra, San Francisco, Dubai, New York City a Shanghai…

View this post on Instagram

That’s Mommy

A post shared by L O R E N Z O V A L E R I O (@lorenzovalerioo) on

La vita privata di Lorenzo Valerio

Sempre attraverso i social, è possibile ricostruire i lineamenti essenziali della vita privata di Lorenzo Valerio. Dalle foto pubblicate su Instagram traspare la nitida immagine del suo profondo legame con la famiglia e dell’amore per la madre, oltre che per la sua splendida fidanzata.

Con quest’ultima ha condiviso tenerissimi e romantici scatti, conditi da dediche dolci e cuoricini in favore di follower. Sui social il nome di lei è “noraelish”, lavora come modella ed è bellissima. Il suo account risulta però blindato, quindi è davvero difficile sapere di più sulla sua storia personale e professionale. Quel che appare chiaro è il forte sentimento che la lega al primogenito di Vittoria Belvedere e Vasco Valerio

Altre 2 cose da sapere su Lorenzo Valerio

– Lorenzo Valerio ama il sole, il mare e le serate in compagnia, come dimostrano le immagini condivise sui social.

– Per via dei suoi studi, ha potuto viaggiare nel mondo e ha pubblicato alcuni scatti suggestivi anche da New York

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-07-2020


Gloria Guida: l’icona delle commedie piccanti degli anni ’70

Tutto su Irene Fornaciari, la ex compagna di Massimo Boldi (che non è la figlia di Zucchero)