Chi è Lorenzo Riva fidanzato Natalia Bush

Pare essere ufficiale: Lorenzo Riva è il nuovo fidanzato della biondissima e prorompente Natalia Bush.

chiudi

Caricamento Player...

Natalia Bush è innamoratissima, di lui adora praticamente tutto quanto e adora condividere le sue passioni. L’amore per Lorenzo, dichiara, è molto più importante della carriera, tanto da definirlo il motore della sua vita.

Ogni problema, di fianco a Lorenzo, scompare. Dopo essersi lasciata alle spalle la love story con il rapper nostrano Gué Pequeno, Natalia si è gettata tra le braccia del bel Lorenzo Riva, imprenditore poco meno che trentenne.

Conosciuto ad una cena tra amici, i due si sono subito innamorati. Un copione banale? Per loro certamente no, anzi, nonostante un inizio non troppo scoppiettante, si sono ritrovati ad avere un mare di interessi in comune: amano infatti lo sport, i viaggi, la buona cucina, la compagnia degli amici ed infine il dialogo. Ed è proprio questo il motore della loro relazione, svela Natalia, comunicare per lei è assolutamente essenziale. La morte di una relazione, ne è convinta, avviene quando si smette di parlare.

Lorenzo ha tre anni in meno di lei, ma i piccioncini non sentono affatto la differenza. Questo perché Riva è molto maturo per la sua età, intelligente e calcolatore. I due sono ufficialmente fidanzati, dal momento che la bella Bush mostra con orgoglio il suo nuovissimo anello di fidanzamento. E dunque, le nozze?

Nessuno dei due pare voglia parlarne per ora, ma come si dice: se son rose…