Chi è Lorenzo Doni, il marito di Irene Grandi? Biografia e vita privata

Lorenzo Doni: ecco chi è il marito di Irene Grandi

Scopriamo di più sul marito di Irene Grandi, Lorenzo Doni, che sposato la bella e brava cantante toscana, in una splendida cornice come quella della Sardegna…

Sardo di adozione, Lorenzo Doni e la sua dolce metà Irene Grandi hanno scelto un piccolo paese dell’isola per celebrare il loro matrimonio. Una cerimonia semplice e senza troppo sfarzo, così come è il loro grande amore. Non tutti conoscono esattamente il profilo del marito della cantante, che le ha ridato il sorriso dopo le precedenti nozze con Alessandro Carotti: ecco chi è Lorenzo Doni, il marito di Irene Grandi!

Chi è Lorenzo Doni?

Lorenzo Doni è famoso per essere il compagno di vita di Irene Grandi e dal luglio 2018 suo marito.

Tutti si sono chiesti chi fosse l’uomo al fianco dell’artista, dopo il primo matrimonio della cantante toscana naufragato. Di Lorenzo Doni sappiamo che è un avvocato fiorentino, che adora la Sardegna e possiede una casa a Narbolia, piccolo centro in provincia di Oristano. Proprio questa è la cornice delle vacanze della coppia, la stessa scelta come sfondo per le nozze.

Istruttore di golf, opera nella John Jacobs Practical Golf  School che ha sede a Is Arenas, sempre in Sardegna, dove ha un folta schiera di amici e ama passare il tempo libero.

Sconosciuti, invece, la sua data di nascita e il suo patrimonio. Inoltre, non cercate Lorenzo Doni sui social: non lo troverete (e non appare quasi mai nemmeno sui social della moglie Irene).

Lorenzo Doni e Irene Grandi: matrimonio e storia d’amore

La coppia non ha mai amato esporsi troppo alle telecamere. Per questo, Irene Grandi non ha mai approfondito alcuni aspetti della sua storia d’amore in pubblico. Sappiamo, tramite un’intervista della cantante a Vanity Fair, che Lorenzo Doni è un uomo lontano dalle luci dello spettacolo e i due hanno voluto tenere per sé la magia del sentimento che li lega.

Ne è prova la cerimonia blindatissima delle loro nozze, tenutesi a Narbolia nel luglio 2018, a cui hanno preso parte circa 100 invitati. Banditi i paparazzi: gli sposi hanno deciso di riservarsi un momento di assoluta intimità per vivere la solennità delle loro promesse di matrimonio in santa pace!

La celebrazione è stata molto emozionante, e la cantante ha dedicato al suo amato il brano di Leonard Cohen, Hallelujah. Stando a quanto raccontato dalla cantate a Vanity Fair si sono conosciuti durante una tournée: “Mi cercava, mandava messaggi, ma io ci ho messo un po‘, non avevo mica capito: capitolata per insistenza“.

Non sappiamo con esattezza dove viva la coppia, ma da uno scatto pubblicato da Irene possiamo vedere come l’abitazione della cantante sia minimal e ricca di richiami orientali.

ultimo aggiornamento: 03-02-2020

X