Tutto quello che c’è da sapere su Lorenzo Cascino, manager e imprenditore diventato marito di Ambra Lombardo.

Lorenzo Cascino è un manager e imprenditore che nel 2022 è balzato agli onori delle cronache per la sua storia d’amore con Ambra Lombardo, ex volto del Grande Fratello, che ha sposato nel giugno dello stesso anno. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per la sua storia d’amore con la sensuale professoressa.

Chi è Lorenzo Cascino: la carriera e la biografia

Lorenzo Cascino è un esperto di comunicazione e lavora come responsabile dello sviluppo commerciale per alcuni noti brand d’arredamento d’interni (come Visionnarie Home). Ha studiato presso la facoltà di scienze politiche dell’Università statale di Milano e ha lavorato anche come supervisore del settore marketing e comunicazione dello Spezia Calcio. Non si hanno informazioni sulla sua biografia, neppure la data di nascita. Per motivi di lavoro viaggia spesso tra l’Italia e gli Stati Uniti.

Lorenzo Cascino: la vita privata

Nel 2022 Lorenzo Cascino ha chiesto la mano all’ex professoressa del GF Vip Ambra Lombardo. Lei stessa ha annunciato l’inizio della loro storia attraverso le sue stories, dove ha affermato “Enniente! Sì che si era capito… Ma… Nuntio vobis gaudium magnum: habemus fidanzatum! Che poi, veramente: Lorenzo è un sant’uomo! Ha la pazienza di Giobbe! Il seggio pontificio glielo daranno ad honorem! Sempre elegante e dimesso, è capace come nessuno di gestire le mie follie”. A febbraio 2022 Cascino le ha chiesto di sposarlo con una romantica proposta il cui video è presto rimbalzato sui social.

Nel giugno dello stesso anno i due convolano a nozze, con una cerimonia svoltasi a Noto, in Sicilia. Per l’occasione erano presenti tantissimi invitati, tra cui vip e personaggi del mondo dello spettacolo. La coppia ha rivelato di volere una famiglia numerosa, con almeno tre figli.

L’imprenditore vive tra Milano e Los Angeles, spostandosi continuamente per motivi di lavoro. I suoi canali social sono privati e non si sa molto infatti della sua vita prima dell’incontro con Ambra Lombardo.

Lorenzo Cascino: chi è la fidanzata Ambra Lombardo

Nata il 10 gennaio 1986 a Modica, in provincia di Ragusa (sotto il segno zodiacale del Capricorno) Ambra Lombardo è un’insegnante che ha lavorato anche come modella (ha partecipato a Miss Italia nel 2004) e volto tv (ha infatti partecipato al Grande Fratello 16). Prima d’incontrare Lorenzo Cascino ha vissuto un’importante storia d’amore con Kikò Nalli, hair stylist ed ex marito di Tina Cipollari, con cui la liaison si è però conclusa in un nulla di fatto nel 2020.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-06-2022


Chi è Rita De Crescenzo, la tiktoker indicata come concorrente del GF Vip 7 e…

Cesare Cremonini: tutto sul cantante, tra vita privata, amori e le ospitate tv