Viktoria Apanasenko è una modella ucraina che parteciperà a Miss Universo 2022 per il suo Paese: conosciamola meglio.

Viktoria Apanasenko è una modella originaria dell’Ucraina che parteciperà a Miss Universo 2022 per rappresentare il suo Paese. Con lo scoppio della guerra nella sua nazione, la ragazza ha iniziato a fare la volontaria per aiutare la popolazione. Questo le ha conferito grande notorietà in quanto si tratta di un gesto davvero molto grande di amore per la sua gente. Impariamo quindi a conoscerla meglio scoprendo tutto su di lei.

Viktoria Apanasenko: la biografia

Viktoria Apanasenko è una modella ucraina nata a Chernihiv, al confine con la Bielorussia, il 18 giugno 1994 ed è del segno zodiacale dei Gemelli. La ragazza lavora come modella professionista ed è molto conosciuta anche fuori dalla sua nazione. Si è laureata in servizi sociali alla facoltà di Psicologia dell’Università Taras Shevchenko di Kiev.

La carriera di Viktoria Apanasenko

La modella ucraina lavora nel mondo della moda da anni e il suo volto è associato a numerosi brand famosi per cui ha sfilato. Con lo scoppio della guerra in Ucraina, Viktoria Apanasenko ha messo in pausa il suo lavoro per dedicarsi ad aiutare la sua gente. La ragazza infatti è impegnata come volontaria in una mensa dove cucina pasti per i bisognosi e i soldati.

Bellissima e biondissima, la ragazza rappresenterà l’Ucraina a Miss Universo 2022.

Per il momento non si conoscono i suoi guadagni.

Viktoria Apanasenko: la vita privata della modella

Della vita privata di della modella non si hanno molte informazioni, infatti la modella è attenta alla sua privacy. Non si scopre nulla su possibili fidanzati nemmeno sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Curiosità su Viktoria Apanasenko

La giovane è una modella molto amata e conosciuta, infatti il suo profilo Instagram conta quasi 200 mila follower. Fino a qualche tempo fa, la ragazza postava spesso foto di servizi fotografici o viaggi, ma con lo scoppio della guerra in Ucraina le cose sono cambiate. La giovane infatti utilizza il suo social per condividere con tutti quello che succede nella sua nazione.

Le barbarie della guerra in Ucraina hanno spinto la modella a restare nel suo Paese per aiutare i compatrioti. Durante questo duro periodo, infatti, ha iniziato a fare la volontaria impegnandosi concretamente. La ragazza infatti ha iniziato a cucinare pasti caldi presso un ristorante trasformato in una mensa per soldati e bisognosi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-06-2022


Cesare Cremonini: tutto sul cantante, tra vita privata, amori e le ospitate tv

Francesca Ferragni: ecco chi è la sorella di Chiara (diventata mamma)