Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Eleonora Mazzarini, la bellissima hostess legata a Alessandro Murgia.

Eleonora Mazzarini è la fidanzata del calciatore Alessandro Murgia, finito nell’occhio del ciclone quando – nel 2022 – alcune indiscrezioni hanno ipotizzato una liaison tra lui e l’ex corteggiatrice Vittoria Deganello. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla storica fidanzata del calciatore e sulla sua vita privata.

Alessandro Murgia
Alessandro Murgia

Chi è Eleonora Mazzarini: la carriera

Nata a Roma il 5 ottobre 1996 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) Eleonora Mazzarini ha studiato presso il liceo Linguistico e a seguire ha lavorato come hostess dell’Alitalia. Prima di dedicarsi alla famiglia e all’arrivo dei suoi due figli, ha lavorato anche come modella. Nel 2015 ha partecipato a Miss Italia e inoltre si è sempre dedicata alle attività di volontariato. Non è dato sapere quale sia stato il suo percorso di studi o altre informazioni sulla sua carriera.

Eleonora Mazzarini: la vita privata

Eleonora Mazzarini è conosciuta per essere la compagna del centrocampista del Perugia Alessandro Murgia, padre dei suoi due bambini: Dea (nata nel 2019) e Niccolò (nato nel 2022). Il calciatore le ha chiesto di sposarlo nel 2019 mentre lei era incinta della loro prima figlia. Nel 2022, a pochi mesi dalla nascita del piccolo Niccolò, Alessandro Murgia è stato travolto da uno scandalo in merito al suo presunto tradimento (con Vittoria Deganello, ex volto di Uomini e Donne) ai danni della storica fidanzata.

Chi è il fidanzato di Eleonora Mazzarini, Alessandro Murgia

Nato a Roma il 9 agosto 1996 (sotto il segno zodiacale del Leone) Alessandro Murgia è un centrocampista del Perugia dato in prestito alla SPAL. Il calciatore è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata ma è noto che abbia vissuto a Roma insieme a Eleonora Mazzarini e ai loro due bambini.

Eleonora Mazzarini: le curiosità

– Attraverso Instagram Eleonora Mazzarini non perde occasione per condividere dediche ai suoi due bambini, di cui è follemente innamorata.

– Ama prendersi cura di sé e del suo corpo, per questo pratica assiduamente sport.

– Ha alcuni tatuaggi sul corpo.

– Le piace trascorrere il suo tempo libero con i suoi amici e la sua famiglia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-06-2022


7 curiosità su Riku, alias Riccardo Nicoletti: chi è il fidanzato di Francesca Ferragni

Chi è Daniel Auteuil, l’attore scippato dell’orologio a Napoli