Andiamo alla scoperta di Lorenzo Campi, balzato agli onori della cronaca rosa per via di un presunto flirt con l’influencer Tommaso Zorzi.

Si chiama Lorenzo Campi ed è finito al centro del gossip nostrano dopo un paio di scatti pubblicati sul settimanale Chi. Il giovane è stato infatti immortalato in compagnia dell’influencer italiano, Tommaso Zorzi mentre erano intenti a passeggiare per le strade milanesi e questo, è bastato a farlo subito salire agli onori della cronaca rosa. Cerchiamo adesso di scoprire qualcosa di più su di lui: chi è veramente Lorenzo Campi, dove vive e cosa fa nella vita privata?

Chi è Lorenzo Campi (e dove vive)

Non abbiamo informazioni precise sulla biografia di Lorenzo Campi, non è infatti nota la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ma sappiamo che il giovane è originario di Torino e che proviene da una famiglia benestante. Lorenzo Campi vive e lavora nel capoluogo della regione Piemonte ma non sappiamo in quale ambito e sembrerebbe non essere nemmeno particolarmente avvezzo al mondo dei social, si fa infatti fatica a trovare un suo account in rete.

La vita privata di Lorenzo Campi

Per quanto riguarda la vita privata di Lorenzo Campi al momento è tutto top secret. Del suo passato sentimentale, prima della paparazzata con Tommaso Zorzi del 28 Aprile 2021, non si ha alcuna informazione. Sulla presunta relazione invece con l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip il settimanale Chi diceva questo:

“La storia tra Tommaso e Lorenzo, rampollo della Torino che conta, città dove vive e lavora, è nata grazie a Didi, amica in comune. Conoscendoli Didi ha capito che sarebbe potuto nascere qualcosa tra loro e ci ha visto giusto, perché Tommaso e Lorenzo hanno legato in fretta. Poi, certo, chissà se la loro amicizia si trasformerà in qualcosa di bello da vivere e del quale sorridere”.


Quello che non sai su Diletta Leotta, la conduttrice più desiderata dagli italiani

Nicolò Pirlo, il giovane calciatore che segue le orme di papà Andrea