Vai al contenuto

Chi è Lorena Ramiro: carriera, vita privata, social e il presunto flirt con Can Yaman

Lorena Ramiro prende parte alla serata d'esordio di "The Producers"

Chi è Lorena Ramiro, influencer spagnola finita sotto i riflettori per il presunto flirt con Can Yaman: biografia e carriera, vita privata e curiosità.

Nel gennaio 2026, il nome di Lorena Ramiro è salito alla ribalta in seguito a una presunta cena con Can Yaman, celebre attore turco molto amato dal pubblico italiano. Una segnalazione giunta dalla Spagna al settimanale Chi ha riportato l’incontro tra i due al ristorante Salvaje di Madrid, scatenando reazioni mediatiche e sui social. Ma chi è davvero il presunto flirt dell’attore turco.

Chi è Lorena Ramiro: biografia e carriera

Lorena Ramiro è nata nel 2003, anche se la sua data di nascita precisa e il segno zodiacale non sono noti. Prima di diventare un’influencer seguitissima su Instagram e TikTok, ha avuto una carriera sportiva: ha infatti praticato il calcio e gareggiato nell’atletica.

Molto legata alla propria famiglia, ama trascorrere il tempo con i genitori, i fratelli, i cugini e nutre un affetto particolare per sua nonna. Il pubblico televisivo l’ha conosciuta nel 2023 grazie al programma Socialité e successivamente nel 2025 durante Warrior Games.

Vita privata di Lorena Ramiro

La sua vita sentimentale ha spesso attirato l’attenzione del pubblico, soprattutto per le voci su una relazione passata con il calciatore del Barcellona Pedri. In quell’occasione, Lorena Ramiro scelse il silenzio, senza rivelare nulla.

A fine gennaio 2026, come riportato dal settimanale Chi, il giornalista spagnolo Javi Hoyos ha condiviso su TikTok una segnalazione ricevuta da un follower. Can Yaman sarebbe stato visto cenare con l’influencer al Salvaje, noto ristorante all’interno dell’hotel dove l’attore soggiornava.

Erano seduti a cena, visibili a tutti, non in un separé né in una zona privata“, ha raccontato Hoyos, aggiungendo: “Questa amicizia mi colpisce, non me l’aspettavo sinceramente“. La notizia ha generato un’ondata di critiche e insulti rivolti alla Ramiro, spingendola a intervenire su TikTok.

Vorrei chiarire che non ho mai venduto la mia vita privata. Quello che vedete dietro uno schermo non è tutto quello che sono. Non ho ucciso nessuno, non ho distrutto nessuna famiglia, non ho fatto nulla di male. Non c’è nulla per cui debba scusarmi. Sono uscita a cena come faccio quasi tutti i fine settimana, ho 22 anni, sono giovane, sono single, mi piace godermi la vita e non ho intenzione di scusarmi per questo (…) Che è bello, sì. Che è sexy, anche. Che mi sono divertita, incredibile. Credo che nessuna nel mio caso avrebbe detto di no“, ha dichiarato.

Curiosità su Lorena Ramiro

– Su Instagram vanta 102.000 follower, mentre su TikTok ne conta 73,8 mila.

Riproduzione riservata © 2026 - DG

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2026 18:20

Musica, un’ex famosa, due figli e un grande successo: ecco chi è Francesco Renga