Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Lorena Cesarini: dalla carriera cinematografica alla vita privata.

Lorena Cesarini è un’attrice romana che ha raggiunto la popolarità recitando in Arance e Martello, Il Professor Cenerentolo e la fortunata serie Suburra. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla giovane attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Lorena Cesarini: biografia la carriera

Classe 1987 e originaria di Roma (non è dato sapere quale sia la sua data di nascita) Lorena Cesarini è laureata in Storia contemporanea e ha lavorato presso l’Archivio Centrale dello Stato. Ha sempre sognato di diventare attrice e nel 2014, dopo l’incontro fortuito con una casting director, si è presentata ad alcuni provini cinematografici e ha debuttato nel film Arance e martello di Diego Bianchi. Un anno più tardi ha recitato nel film Il Professor Cenerentolo di Leonardo Pieraccioni. Il suo ruolo più celebre è stato senza dubbio quello della prostituta Isabel in Suburra (2017).

Lorena Cesarini: la vita privata

Lorena Cesarini ha un fidanzato e lei stessa si è mostrata più volte insieme a lui attraverso i social (anche se la sua identità resta top secret). L’attrice abita a Roma e ha confessato che un giorno le piacerebbe creare una famiglia tutta sua: “Forse è grazie all’amore che c’è fra me e il mio fidanzato che ho scoperto il desiderio di voler creare una famiglia, di dare vita all’amore che c’è fra noi”, ha confessato a The Italian Reve. 

L’attrice ha perso suo padre quando era ancora molto giovane e ha confessato che sarebbe molto legata a sua madre e al suo compagno (proprietario di alcuni locali della Capitale) che lei considererebbe come un padre.

Lorena Cesarini: le curiosità

– Ama i fantasy e le piacerebbe interpretare un’eroina o un vampiro.

– Ama la sua città, Roma.

– Sul set porta sempre con sé un portafortuna che le ha regalato sua madre.

– Alcuni dei suoi film preferiti sono C’era una volta in america, Apocalypto, Pulp Fiction e moltissimi altri.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Festival di Sanremo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-01-2022


Chi è Elena, la concorrente di Masterchef 11

Giovanni Cottone: chi è l’ex marito di Valeria Marini?